Quantcast
Banner Gori
Under 16 Juve Stabia
Juve Stabia U16

Under 16, Juve Stabia-Salernitana 3-0: vittoria per le Vespette (VIDEO)

Under 16, la Juve Stabia batte nettamente la Salernitana per 3-0: in gol per le Vespette, Damiano, Ventrone e Balzano in una gara dominata

 

Vittoria nettissima per la Juve Stabia Under 16 di mister Michele Sacco che batte nettamente la Salernitana per 3-0. Partita mai messa in discussione dalla Salernitana. Finisce 3-0 grazie ai gol di Damiano, Ventrone e Balzano. Da segnalare anche un rigore parato da Arrichiello nel finale di match, quando si era sul 2-0.

In classifica dopo 5 gare disputate, Juve Stabia al terzo posto con 8 punti sopravanzata solo dal duo di testa costituito da Roma e Napoli che di punti ne hanno dieci. Nel prossimo turno Vespette di scena a Benevento domenica 13 ottobre alle ore 15.

Al termine della gara è stato intervistato il portiere Arrichiello che ha parato un calcio di rigore: “Il mister mi ha dato fiducia e volevo ricambiarla. Non è semplice parare un rigore, ma ci vuole tanta fortuna. Ringrazio il mister, voglio crescere sempre di più. Il mister ci ha preparato bene al match, abbiamo conquistato tre punti importanti. Benevento? Dobbiamo continuare così”.

Anche il mister Michele Sacco ha commentato l’andamento della gara. Le sue dichiarazioni riportate sul sito ufficiale della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Gara ben giocata, importante, anche dopo il pareggio di Perugia. Anche oggi ho fatto delle scelte importanti, volevo ringraziare il direttore Mainolfi che mai mi ostacola nelle scelte. Arrichiello? Lo sa Peppe quanto vale. Ho tre grandi portieri. Ha risposto con una grande prestazione. Benevento? Altro derby, facciamo passo dopo passo. L’appetito vien mangiando“.

JUVE STABIA – Arrichiello, Martire (40′ Noviello), Cimino, Russo (53′ Pirozzi), Ventrone, Santarpia, Vitale (63′ Balzano), Picardi (40′ Bevilacqua), Damiano, Esposito (53′ Leone), Casillo (48′ Carannante). A disp. Maresca, Ferro, Abruscato. All. Sacco
SALERNITANA – Petriccione, Landi, De Santis (51′ Vellella), Garofalo, Di Maio (51′ Guerra), Belvedere, Abitino (51′ Abbate), Sabatino, Luongo, Bammacaro (77′ Marino), Lanari (40′ Lamberti). A disp. Abate, Signoriello, Marzochella, Alborino. All. De Santis
GOL – 21′ Damiano (J), 48′ Ventrone (J), 82′ Balzano (J)
AMMONIZIONI – Cimino (J), Russo (J), Vitale (J), Di Maio (S)
ESPULSIONI – /

 

 

a cura di Natale Giusti

Foto e video tratti dal sito ssjuvestabia.it

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più