Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia 2020 Trapani Under 16
Foto: ssjuvestabia.it
Juve Stabia U16

Under 16 A-B, Juve Stabia-Trapani 3-1: bella vittoria per le Vespette

Under 16 A-B, Juve Stabia-Trapani 3-1: bella vittoria per le Vespette. Vittoria per la Juve Stabia maturata nel secondo tempo

Under 16 A-B, Juve Stabia-Trapani 3-1: bella vittoria per le Vespette

 

Bella vittoria interna per la Juve Stabia Under 16 di mister Michele Sacco contro il Trapani per 3-1. La vittoria delle Vespette è maturata nel corso del secondo tempo in quanto erano stati i siciliani a passare in vantaggio con Perrone al 36°. Nella ripresa la rimonta della Juve Stabia Under 16 con le reti siglate da Damiano su rigore al 47°, Minasi al 59° e Pirozzi al minuto 66.

Al termine della gara è intervenuto ai microfoni ufficiali della Juve Stabia il tecnico Michele Sacco: “Siamo soddisfatti di quanto abbiamo fatto in campo. Nel finale potevamo mettere a segno qualche altro gol, ma è stato importante saper anche difendere gli spazi e non correre rischi. Abbiamo lavorato bene in settimana e abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, anche contro una squadra attrezzata come il Trapani. Roma? Test difficile, ma vogliamo continuare a fare bene”. 

Di seguito il tabellino del match.

JUVE STABIA – Del Sorbo, Cimino, Pirozzi, Russo, Ventrone, Santarpia, Vitale (63′ Novielo), Esposito (56′ Leone), Di Serio (13′ Minasi), Carnevale, Damiano (63′ Carannante). A disp. Arrichiello, Mollichella, Balzano, Martire. All. Sacco
TRAPANI – Rizzuto, Buscemi (66′ Randazzo), Loddo (75′ Bellia), Barbara, Anzelmo, Calamia (75′ Giammanco), Scozzari (66′ Aronica), De Marco, Perrone (52′ Inglese), D’Amico (66′ Pipitone), Fucile (52′ Oumar). A disp. Gichkin, Bonello. All. Dai
GOL – 36′ Perrone (T), 47′ rig. Damiano (J), 59′ Minasi (J), 66′ Pirozzi (J),
AMMONIZIONI – /
ESPULSIONI – /

Di seguito tutti i risultati della quindicesima giornata del campionato Under 16 Serie A-B Girone C:

Lecce-Crotone 0-1

Cosenza-Roma 3-1

Juve Stabia-Trapani 3-1

Benevento-Perugia 1-2

Napoli-Ascoli 4-0

Salernitana-Pescara 1-4

In classifica in testa la Roma con 34 punti, segue il Napoli con 32 punti, Perugia 28, Pescara e Trapani 22, Benevento e Juve Stabia 19 punti, Lecce 18, Cosenza 15, Ascoli 12, Frosinone 11, Crotone 10, Salernitana 5.

Nel prossimo turno Vespette di scena a Roma contro i giallorossi: la gara si giocherà domenica 26 gennaio alle ore 15.

 

a cura di Natale Giusti 

Video tratto dal sito ssjuvestabia.it

 

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat