Sacco, Under 16 Juve Stabia: “C’è rammarico. Tante occasioni sprecate”

Sacco, tecnico Juve Stabia Under 16, e Noviello, calciatore delle Vespette, hanno rilasciato alcune dichiarazioni...

LEGGI ANCHE

Sacco, tecnico Juve Stabia Under 16, e Noviello, calciatore delle Vespette, hanno rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Juve Stabia-Lecce

Sacco, Under 16 Juve Stabia: “C’è rammarico. Tante occasioni sprecate”

Michele Sacco, tecnico della Juve Stabia Under 16, e Gennaro Noviello, calciatore delle Vespette, hanno rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Juve Stabia-Lecce terminata 0-0. Le loro dichiarazioni riportate sul sito ufficiale della Juve Stabia sono state sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Sacco: “C’è un pò di rammarico, primo tempo di marca Lecce. Stavano meglio di noi e giocavano meglio. Ma nel secondo tempo abbiamo creato 4-5 palle gol nitide. Un pò per sfortuna e un pò per mancanza di cinismo non le abbiamo concretizzate. C’è da lavorare in settimana su queste situazioni. C’eravamo abbassati e concedevamo troppo spazio a loro nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo giocato come sappiamo noi. L’importante è la crescita per i ragazzi. Ora c’è la sosta, ricarichiamo le batterie e prepariamoci al meglio al prosieguo del campionato“.

Noviello: “E’ stata una bella partita combattuta nel primo tempo, nel secondo abbiamo avuto diverse occasioni, ma dobbiamo continuare su questa strada anche nelle prossime partite. Per me è stato un inizioo di campionato un pò complicato, ora sto superando questo periodo negativo e pian piano mi riprenderò il posto di titolare. Complimenti ad Arrichiello perchè non è la prima volta che para un rigore e quando viene chiamato in causa si fa sempre trovare pronto“.

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare