Juve Stabia, Di Serio convocato per la Nazionale Under 15

Di Serio, calciatore della Juve Stabia Under 16, è stato convocato per la Nazionale di...

LEGGI ANCHE

Di Serio, calciatore della Juve Stabia Under 16, è stato convocato per la Nazionale di categoria Under 15 e parteciperà al Torneo di Natale

Juve Stabia, Di Serio convocato in nazionale Under 15 per il Torneo di Natale

Pasquale Di Serio, attaccante classe 2005 e aggregato sotto età nella Juve Stabia Under 16 guidata da mister Michele Sacco, è stato convocato dal Tecnico Federale, Patrizia Panico, e parteciperà al prossimo Torneo di Natale nella nazionale italiana Under 15. La convocazione dell’attaccante della Juve Stabia Under 16 è motivo di vanto e di orgoglio oltre ad essere una grandissima soddisfazione per tutto il settore giovanile della Juve Stabia e in particolare per il responsabile Saby Mainolfi e per tutti i suoi collaboratori.

Di seguito quanto riportato sul sito ufficiale della Juve Stabia in merito alla convocazione in nazionale di Di Serio: “In occasione del Torneo di Natale Under 15 che si svolgerà presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano (12/15 dicembre 2019), il Tecnico Federale Patrizia Panico ha convocato una vespetta, si tratta dell’Under 16, aggregato sotto età, di mister Michele Sacco, Pasquale Di Serio.

L’attaccante sarà a disposizione dal raduno del 12 dicembre a domenica 15 dicembre e torna in Nazionale dopo l’ultima esperienza del mese scorso.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare