Quantcast

Banner Gori
under-15-benevento-juve-stabia-640x330
Juve Stabia U15

Under 15, Benevento-Juve Stabia 2-2: buon punto per le Vespette

Under 15, Benevento-Juve Stabia 2-2: buon pareggio per i ragazzi di mister Franzese che in classifica occupano ora il quarto posto

 

A Benevento le Vespette dell’Under 15 della Juve Stabia guidata dal tecnico Vincenzo Franzese fermano i padroni di casa sul punteggio di 2-2. Va in vantaggio proprio la Juve Stabia con Saviano al 15°, poi i sanniti ribaltano la gara verso la fine del primo tempo con le reti di Di Porto su rigore al 30° e Francescotti al 37°. Del Mondo riporta il risultato in parità per la Juve Stabia  nella ripresa al 47°.

Al termine del match mister Vincenzo Franzese ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’esito della gara riportate sul sito ufficiale della Juve Stabia e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Una buona gara contro un ottimo avversario. Gara equilibrata ma siamo riusciti a portare a casa un buon pareggio su un buon campo. Ci siamo fatti recuperare, però siamo stati bravi a riprenderla. Siamo una squadra che non molla mai. Siamo sempre sul pezzo”.

Di seguito il tabellino del match disputatosi stamane a Benevento.

BENEVENTO – Esposito, Di Martino, De Gennaro, Pengue (58′ Manzi), Marrone, La Rocca, Vitale (52′ Carriola), Di Porto, Mazzucchiello, Signorelli (65′ Macrì), Francescotti (58′ Ponticelli). A disp. Pirrò, Langellotto, Volpe, Di Donato, Ballirano. All. Fusaro

JUVE STABIA – Belardo, Caropreso, Schettino, Marcuccio (65′ Celentano), Genovese, Serra (41′ Secondulfo), Saviano (67′ Noletta), Del Mondo, Di Serio, Del Re (41′ Perna), Fravola. A disp. De Iulio, Provvisiero, Braucci, Battaglia, Pimienta. All. Franzese
GOL – 15′ Saviano (J), 30′ rig. Di Porto (B), 37′ Francescotti (B), 47′ Del Mondo (J)

AMMONIZIONI – Di Martino (B), Di Porto (B), Mazzucchiello (B), Serra (J), Fravola (J)
ESPULSIONI – /

In classifica dopo il pari ottenuto a Benevento, la Juve Stabia Under 15 occupa il quarto posto in classifica con 11 punti. Comanda il torneo il Napoli a 16 punti, secondo il Pescara a 15, terzo il Frosinone a 12 che sopravanza di una lunghezza proprio le Vespette a quota 11 punti. Nel prossimo turno la Juve Stabia ospiterà il Cosenza domenica 20 ottobre alle ore 11 al “Menti”.

 

a cura di Natale Giusti 

Foto tratta dal sito ssjuvestabia.it 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania