Juve Stabia, nuove acquisizioni di ragazzi 2006 per l’Under 15

Juve Stabia, nuove acquisizioni di ragazzi 2006 per l’Under 15. Si lavora con grande progettualità...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, nuove acquisizioni di ragazzi 2006 per l’Under 15. Si lavora con grande progettualità alla prossima stagione delle Vespette

Juve Stabia, nuove acquisizioni di ragazzi 2006 per l’Under 15

 

Mentre la Juve Stabia di mister Fabio Caserta è impegnata nell’ultima gara della stagione regolare contro il Cosenza per cercare di evitare la retrocessione diretta in Serie C, si incomincia a progettare la prossima stagione agonistica delle Vespette.

Si lavora in silenzio e su basi future all’interno del settore giovanile Juve Stabia, guidato con la consueta maestria e competenza da Saby Mainolfi e da Roberto Amodio, rispettivamente responsabile del settore giovanile delle Vespette e direttore.

Dopo le notizie dei giorni scorsi relative ai primi colpi di mercato per il settore giovanile delle Vespe, negli ultimi giorni sono stati perfezionati ulteriori acquisizioni di ragazzi classe 2006 per la categoria U15 Nazionale che andranno a rinforzare l’attuale organico allenato nell’ultima stagione da mister Vincenzo Franzese.

Arriva tra le Vespette dal S.Joseph San Giuseppe la giovane promessa Boccia Antonio. Dall’Happy Azzurri-Viesse Sport sono stati acquisiti Schettino Fracesco Paolo, Cannolicchio Simone, Vitiello Antonio, Santarpia Domenico, De Luca Daniele e Crispino Gennaro.

Dalla Real Casarea arriva tra le Vespette Puzone Emmanuel.

Vero e proprio grande colpo di mercato può essere considerato soprattutto quello di Antonio Amato proveniente dal settore giovanile della SSC Napoli. Infatti Antonio Amato è un attaccante centrale classe 2006 che per quattro anni si è segnalato nel settore giovanile del Napoli per i tanti gol realizzati, vincendo anche con la maglia azzurra un torneo internazionale a Pescara e segnando anche il rigore decisivo. Il suo soprannome è quello del “falco” soprattutto per la rapacità con cui ruba palla in area di rigore e la mette dentro spesso e volentieri. E’ un attaccante molto prolifico molto dotato tecnicamente che sicuramente rinforzerà il reparto offensivo dell’Under 15 Nazionali della Juve Stabia.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare