Franzese, Under 15 Juve Stabia: “Ottima gara vinta senza subire gol”

Franzese, tecnico Under 15 Juve Stabia e il calciatore Caropreso, hanno rilasciato alcune dichiarazioni al...

LEGGI ANCHE

Franzese, tecnico Under 15 Juve Stabia e il calciatore Caropreso, hanno rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Juve Stabia-Lecce terminata 2-0

Franzese, Under 15 Juve Stabia: “Ottima gara vinta senza subire gol”

Vincenzo Franzese, tecnico della Juve Stabia Under 15 e il calciatore Nicola Caropreso, hanno rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara Juve Stabia-Lecce terminata con la vittoria delle Vespette per 2-0. Le loro dichiarazioni, riposrtate sul sito ufficiale della Juve Stabia, sono state sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Franzese:Abbiamo affrontato un ottimo avversario, la settimana scorsa con il Napoli non era andata bene. Abbiamo fatto un’ottima partita senza subire gol e dobbiamo continuare così. A volte i ragazzi prendono sotto gamba l’incontro ma oggi nonostante il gol sia arrivato subito abbiamo gestito benissimo la gara. I ragazzi hanno giocato tutti bene. Del Mondo sta giocando bene come tutti gli altri del resto. Ora abbiamo due settimane di riposo, a me piacerebbe giocare sempre ma va bene anche così“.

Caropreso:E’ stata una prestazione importante. Dovevamo vincere per il morale e per smuovere la classifica. Andiamo alla sosta con una vittoria e siamo tutti felici. La chiamata della Juve Stabia è stato un qualcosa di importante per me. E’ molto importante per me e darò il massimo per questa squadra”.

 

a cura di Natale Giusti

Foto tratta dal sito ssjuvestabia.it

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Under 15 qualificata ai playoff nazionali

Juve Stabia, ancora un grande successo per il settore giovanile: l'Under 15, vice campione in carica, va ai playoff nazionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare