Under 16 Nazionali Lega Pro, Juve Stabia c’è o non c’è? Quest’anno non c’è!

Under 16 Nazionali, Juve Stabia c’è o non c’è? Quest’anno non c’è! Un vero peccato,...

LEGGI ANCHE

Under 16 Nazionali, Juve Stabia c’è o non c’è? Quest’anno non c’è!

Un vero peccato, è arrivata in giornata la comunicazione del sito della Figc, settore Giovanile Scolastico: la Juve Stabia non disputerà, in maniera ufficiale, pur essendo partita la sperimentazione, il campionato Nazionale Under 16 Lega Pro, che prenderà il via il 1 ottobre. Sarà costretta a disputare, con una squadra che avrebbe meritato alta sorte, essendo arrivata ai playoff Under 15 la passata stagione, uscendo soltanto contro un club glorioso come il Parma, il campionato regionale, così come accadde lo scorso anno.

Un vero peccato, si: lo scorso anno non era previsto il campionato Nazionale Under 16 Lega Pro, e quindi si disputò quello regionale, ma in questa stagione, vista la richiesta di tanti club, sono stati creati due gironi (A e B), nel quale non figura la società stabiese. Un girone è a 10 squadre, quello nel quale poteva rientrare la Juve Stabia, resta a 9. Un vero peccato, e ora cosa accade?

Clicca qui per leggere il comunicato

Clicca sulla foto per vedere i gironi:

 

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare