Under 15 Regionali, Pol. R. Sannicolese-Juve Stabia 0-3: il tabellino del match

Il tabellino del match La Juve Stabia, categoria Under 15 Regionali, batte la Pol. R....

LEGGI ANCHE

Il tabellino del match

La Juve Stabia, categoria Under 15 Regionali, batte la Pol. R. Sannicolese col punteggio di 3-0 in trasferta, al Campo Amato – S.Nicola La Strada (Ce). La gara sin dall’inizio viene giocata molto sul piano fisico. Solo al 27esimo del primo tempo, su una rapida ripartenza le Vespe arrivano al goal con Angelino. Subito dopo, dimostrando la ferma volontà di non dare tregua agli avversari, arriva anche il secondo goal su assist di testa, delizioso di Dello Iacono, di Braucci. Nel secondo tempo, al minuto 5, match chiuso: lancio di Del Gaudio che trova preparato sulla fascia Provvisiero, il quale si lancia in area di rigore e con un pallonetto supera il portiere.

Così in campo:

SANNICOLESE – Mazzone, Simione, Feola, Iagrossi, Viggiano, D’Andrea, Feola, Iafulli, Letizia, Cennamo, Croce. A disp. Stucovitz, Golino, Gemma, Leone, Celestino.

JUVE STABIA – Mele, Granatello (Improta), Coppola (Ferrara), Papa (Izzo Fr.), Provvisiero (Izzo F.), Maffei, Marcucci (Mari), Braucci, Angelino, Di Nardo (Cioffi), Dello Iacono (Esposito). A disp. Del Gaudio. All. Ferrara

GOL – 27′ Angelino (J), 34′ Braucci (J), 5′ st Provvisiero (J)

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare