Memorial Fattoruso, la Juve Stabia batte la Real Casarea 6-2 in finale!

Memorial Fattoruso, la Juve Stabia batte la Real Casarea 6-2 in finale! Si chiude con...

LEGGI ANCHE

Memorial Fattoruso, la Juve Stabia batte la Real Casarea 6-2 in finale!

Si chiude con un successo nella nostra terra, a Casola, su un terreno di gioco ‘amico’ la stagione del settore giovanile della Juve Stabia che, con la classe 2005, si aggiudica il Memorial Fattoruso. Vittoria schiacciante, in finale, dopo un approccio ‘amichevole’ allo stesso memorial al quale le vespette hanno partecipato grazie all’invito di Alfonso Scarica, osservatore del Sassuolo, e alla Virtus Junior Napoli. Risultato di 6-2 contro la scuola calcio Real Casarea con le Vespette che hanno approcciato la finale con altro spirito e voglia di vincere, sotto gli occhi attenti del responsabile di settore Saby Mainolfi. In semifinale in gol Papa, mentre in finale 2 Di Serio, 2 Improta, 2 Dello Iacono.

Si chiude così la stagione, trionfante, ricca di successi per un settore giovanile sempre più in crescita, sempre più al fianco del presidente Franco Manniello, in attesa della notizia più bella. Le Vespette sono pronte, la volontà è di sostenere il proprio presidente, con tutto lo staff dirigenziale, da Mainolfi ai calciatori, dal segretario allo staff medico, finendo con l’ufficio stampa. Dal 1 luglio le Vespette sono pronte a ripartire e dare risposta a chi, invece, come avvoltoi, provano a soffiare i giovani calciatori al club.

a cura di Ciro Novellino

 

Juve Stabia TV


Rocco Traisci: La Juve Stabia se gioca come sempre può vincere a Foggia

Rocco Traisci, giornalista de il Metropolis Quotidiano ed esperto del Foggia, ci racconta la sua impressione sulle vespe di quest’anno.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare