Juve Stabia, sempre più da esempio: vince la coppa Disciplina con i 2004. Mainolfi: “Le nostre idee siano esempio”

Juve Stabia, sempre più da esempio: vince la coppa Disciplina con i 2004 La Juve...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, sempre più da esempio: vince la coppa Disciplina con i 2004

La Juve Stabia e il suo settore giovanile sempre più in alto, sempre più da esempio per il lavoro che viene svolto e le idee che in esso circolano. Le Vespette si aggiudicano la Coppa Disciplina Giovanissimi Regionali, mentre occupano la sesta posizione con i mini giovanissimi regionali. Ricordiamo che le Vespe giocano sotto età nelle varie categorie: Giovanissimi 2003, Juve Stabia in campo con i 2004 e Mini 2004 e Vespe con 2005 e 2006. I classe 2004 rappresentano il futuro prossimo, in quanto la prossima stagione saranno protagonisti nella categoria Under 15 Nazionale Lega Pro.

Queste le parole del responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi: “Voglio complimentarmi con mister Franzese, il dirigente Zullo, e con tutti i ragazzi che hanno partecipato al campionato (2004). Hanno sposato in pieno la mia idea di calcio giovanile, volta al rispetto dell’avversario, degli arbitri e soprattutto di loro stessi. Anche in quella dei giovanissimi B, nonostante figuriamo al sestto posto su 94 squadre, siamo la prima delle società professioniste e scusate se è poco. Mister Franzese, un ragazzo preparato che davanti a se ha una prolifica carriera”.

a cura di Ciro Novellino

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare