Quantcast

Juve Stabia - Regionali

Juve Stabia, sempre più da esempio: vince la coppa Disciplina con i 2004. Mainolfi: “Le nostre idee siano esempio”

Juve Stabia, sempre più da esempio: vince la coppa Disciplina con i 2004

La Juve Stabia e il suo settore giovanile sempre più in alto, sempre più da esempio per il lavoro che viene svolto e le idee che in esso circolano. Le Vespette si aggiudicano la Coppa Disciplina Giovanissimi Regionali, mentre occupano la sesta posizione con i mini giovanissimi regionali. Ricordiamo che le Vespe giocano sotto età nelle varie categorie: Giovanissimi 2003, Juve Stabia in campo con i 2004 e Mini 2004 e Vespe con 2005 e 2006. I classe 2004 rappresentano il futuro prossimo, in quanto la prossima stagione saranno protagonisti nella categoria Under 15 Nazionale Lega Pro.

Queste le parole del responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi: “Voglio complimentarmi con mister Franzese, il dirigente Zullo, e con tutti i ragazzi che hanno partecipato al campionato (2004). Hanno sposato in pieno la mia idea di calcio giovanile, volta al rispetto dell’avversario, degli arbitri e soprattutto di loro stessi. Anche in quella dei giovanissimi B, nonostante figuriamo al sestto posto su 94 squadre, siamo la prima delle società professioniste e scusate se è poco. Mister Franzese, un ragazzo preparato che davanti a se ha una prolifica carriera”.

a cura di Ciro Novellino

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania