Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

VIDEO e FOTO ViViCentro – Il Settore Giovanile della Juve Stabia ospita il VMC College di Montreal: la presentazione

Il Settore Giovanile della Juve Stabia ospita il VMC College di Montreal

Lavoro sul campo e fuori, il settore giovanile della Juve Stabia cresce, prosegue, si rafforza, getta le basi per il futuro. Le Vespette allargano i lori confini grazie al responsabile Saby Mainolfi e diventano anche internazionali esposrtando il vessillo stabiese ovunque. E’ così che nasce il gemellaggio con il VMC College di Montreal, che è arrivato oggi in città per alcune amichevoli che si disputeranno domani e venerdì. Infatti, SS Juve Stabia – VMC College di Montreal si giocherà giovedì allo Stadio Menti alle ore 10.00 con le vespette 2004 che affronteranno i 2003/2004 di Montreal. Successivamente, alle ore 11.15 i 2002 Juve Stabia affronteranno i 2000/2001 del VMC College Montreal. Venerdì sarà il turno della Virtus Junior Napoli che a Casola scenderà in campo per i propri match.

La Juve Stabia è un’unica grande famiglia e, oltre al presidente del settore Andrea De Lucia, vanno ringraziati il presidente Franco Manniello e il direttore generale Clemente Filippi che hanno concesso ai ragazzi e alle delegazioni di assistere nel pomeriggio di domani alla seduta di allenamento della prima squadra di Fabio Caserta. Il rapporto, il confronto, la crescita prosegue ed è sempre più solida, la città tutta ne trae benefici.

Oggi c’è stato l’incontro tra le delegazioni: per la Juve Stabia era presente il dirigente Alfonso Todisco, mentre per il VMC College di Montreal c’erano Enrico Martino e Nino Cavallaro, mentre per la Virtus Junior Napoli c’era Antonio Porzio.

Clicca sulle foto per ingrandirl e sul player per vedere il video

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

Accetta i  cookies di YouTube per vedere questo video.

Accettandoli YouTube potrà conoscere i contenuti da te visualizzati grazie al servizio di terze parti che stiamo fornendo

YouTube privacy policy

Se accetti la tua scelta verrà salvata e la pagina sarà ricaricata

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania