VIDEO e FOTO ViViCentro – Il Settore Giovanile della Juve Stabia ospita il VMC College di Montreal: la presentazione

Il Settore Giovanile della Juve Stabia ospita il VMC College di Montreal Lavoro sul campo...

LEGGI ANCHE

Il Settore Giovanile della Juve Stabia ospita il VMC College di Montreal

Lavoro sul campo e fuori, il settore giovanile della Juve Stabia cresce, prosegue, si rafforza, getta le basi per il futuro. Le Vespette allargano i lori confini grazie al responsabile Saby Mainolfi e diventano anche internazionali esposrtando il vessillo stabiese ovunque. E’ così che nasce il gemellaggio con il VMC College di Montreal, che è arrivato oggi in città per alcune amichevoli che si disputeranno domani e venerdì. Infatti, SS Juve Stabia – VMC College di Montreal si giocherà giovedì allo Stadio Menti alle ore 10.00 con le vespette 2004 che affronteranno i 2003/2004 di Montreal. Successivamente, alle ore 11.15 i 2002 Juve Stabia affronteranno i 2000/2001 del VMC College Montreal. Venerdì sarà il turno della Virtus Junior Napoli che a Casola scenderà in campo per i propri match.

La Juve Stabia è un’unica grande famiglia e, oltre al presidente del settore Andrea De Lucia, vanno ringraziati il presidente Franco Manniello e il direttore generale Clemente Filippi che hanno concesso ai ragazzi e alle delegazioni di assistere nel pomeriggio di domani alla seduta di allenamento della prima squadra di Fabio Caserta. Il rapporto, il confronto, la crescita prosegue ed è sempre più solida, la città tutta ne trae benefici.

Oggi c’è stato l’incontro tra le delegazioni: per la Juve Stabia era presente il dirigente Alfonso Todisco, mentre per il VMC College di Montreal c’erano Enrico Martino e Nino Cavallaro, mentre per la Virtus Junior Napoli c’era Antonio Porzio.

Clicca sulle foto per ingrandirl e sul player per vedere il video

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Toricco preside dell’ITC “Luigi Sturzo”: Sport valore importante

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni la Dirigente Scolastica dell'ITC "Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare