Valle di Maddaloni, all’inaugurazione del campo Polivalente coperto anche il responsabile settore Juve Stabia Mainolfi

Era presente anche il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi Questa mattina, a Valle di...

LEGGI ANCHE

Era presente anche il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi

Questa mattina, a Valle di Maddaloni, si è tenuta la conferenza stampa di inaugurazione del campo Polivalente coperto, finanziato con i fondi del PON “Sicurezza per lo sviluppo – Obiettivo Convergenza 2007-2013, nell’ambito dell’iniziativa “Io Gioco Legale”. Presente alla conferenza c’era anche il responsabile del settore giovanile della Juve Stabia e alcuni dei ragazzi dell’attività di base stabiese. Presenti anche il Sindaco Buzzo, il consigliere della provincia di Caserta per lo Sport Magliocca, il consigliere regionale Piscitelli e il presidente Sacco dell’Us Valle. Applausi per l’intervento sull’importanza dello sport per la crescita formativa dei ragazzi, sport inteso come serietà, sacrificio e dedizione.

La SS Juve Stabia, è ospite della società US Valle del presidente Buzzo dall’Agosto 2016 e settimanalmente utilizza l’impianto scoperto per gli allenamenti delle categorie Giovanissimi Regionali e Mini Giovanissimi Regionali, quest’anno 2005 e 2006. La delegazione dei nostri ragazzi si è confrontata con i ragazzi della scuola calcio locale e dei ragazzi delle scuole di Valle di Maddaloni, accompagnati dal dirigente Di Nardo e Granatello.

Il responsabile Mainolfi prosegue nel suo intento di diffusione del colore gialloblè e di conoscenza oltre i confini territoriali a livello di settore giovanile.

Ciro Novellino, Ufficio Stampa Settore Giovanile Juve Stabia

Juve Stabia TV


Ucraina: Aiuti USA Cruciali per Contrastare Avanzata Russa

Gli aiuti USA all'Ucraina arrivano in extremis, mentre la minaccia russa cresce. Il conflitto aumenta le tensioni geopolitiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare