Quantcast

Banner Gori
Il Pungiglione Stabiese
Juve Stabia - Primo Piano Giovanili juvestabia - il pungiglione

Segui l’ultima puntata de “Il Pungiglione Stabiese 2.0”

Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “

Ci siamo, martedì 06 giugno 2017 alle 19:30 andrà in onda l’ultima puntata de “Il Pungiglione Stabiese 2.0” in diretta facebook, sul profilo facebook di Mario Vollono,  Ciro Novellino e sulle pagine Vivicentro.it e Magazine Pragma Sport – Notizie 24h e sul canale Youtube ViViCentro Network (https://www.youtube.com/user/ViViCentroNETWORK).

Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. 

Vi ringraziamo per la stima e l’affetto che ci avete mostrato anche nelle puntate precedenti con una media di oltre 5000 persone collegate.

In studio ci saranno Ciro Novellino che aiuterà nella conduzione del programma, oltre a Giovanni Malafronte, dirigente dell’Asd San Paolo, a Vincenzo Onorato, ex calciatore delle Vespe e oggi allenatore dell’Asd San Paolo, e al Direttore del settore giovanile della Juve Stabia, Alberico Turi.

Avremo in collegamento telefonico Saby Mainolfi, responsabile del settore giovanile della Juve Stabia e Gianni Improta, ex presidente della Juve Stabia.

Nel corso della puntata ci sarà la premiazione, grazie alla collaborazione con FlyLine, sito in Castellammare di Stabia, dei migliori protagonisti del settore giovanile della Juve Stabia. 

Verranno eletti, tra i tre finalisti (in ordine casuale nella lista presente sotto), il miglior portiere della stagione, il miglior difensore, il miglior centrocampista, il miglior attaccante, il bomber del settore e il gol più bello:

Miglior portiere:

Riccio, Esposito, Menzione

Miglior difensore:

Casella, Bisceglia, Annibale

Miglior centrocampista:

Marrone, Vecchione, Costanzo

Miglior attaccante:

Del Prete Pio, Procida, Chirullo

Premio speciale al bomber dell’anno

Dario Pistola

Premio speciale al gol più bello

Bozzaotre, Marrone, Del Prete

Premio FlyLine, migliore della stagione Berretti

Simone Mauro

Potete fare le vostre domande tramite i commenti alla diretta facebook, oppure utilizzando i messaggi whatsapp al 3389405888.

Vi aspettiamo in tanti anche oggi…. “Il Pungiglione Stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie ed ora rinnovata nella grafica.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più