Segui l’ultima puntata de “Il Pungiglione Stabiese 2.0”

Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “ Ci siamo, martedì 06 giugno 2017 alle...

LEGGI ANCHE

Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “

Ci siamo, martedì 06 giugno 2017 alle 19:30 andrà in onda l’ultima puntata de “Il Pungiglione Stabiese 2.0” in diretta facebook, sul profilo facebook di Mario Vollono,  Ciro Novellino e sulle pagine Vivicentro.it e Magazine Pragma Sport – Notizie 24h e sul canale Youtube ViViCentro Network (https://www.youtube.com/user/ViViCentroNETWORK).

Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. 

Vi ringraziamo per la stima e l’affetto che ci avete mostrato anche nelle puntate precedenti con una media di oltre 5000 persone collegate.

In studio ci saranno Ciro Novellino che aiuterà nella conduzione del programma, oltre a Giovanni Malafronte, dirigente dell’Asd San Paolo, a Vincenzo Onorato, ex calciatore delle Vespe e oggi allenatore dell’Asd San Paolo, e al Direttore del settore giovanile della Juve Stabia, Alberico Turi.

Avremo in collegamento telefonico Saby Mainolfi, responsabile del settore giovanile della Juve Stabia e Gianni Improta, ex presidente della Juve Stabia.

Nel corso della puntata ci sarà la premiazione, grazie alla collaborazione con FlyLine, sito in Castellammare di Stabia, dei migliori protagonisti del settore giovanile della Juve Stabia. 

Verranno eletti, tra i tre finalisti (in ordine casuale nella lista presente sotto), il miglior portiere della stagione, il miglior difensore, il miglior centrocampista, il miglior attaccante, il bomber del settore e il gol più bello:

Miglior portiere:

Riccio, Esposito, Menzione

Miglior difensore:

Casella, Bisceglia, Annibale

Miglior centrocampista:

Marrone, Vecchione, Costanzo

Miglior attaccante:

Del Prete Pio, Procida, Chirullo

Premio speciale al bomber dell’anno

Dario Pistola

Premio speciale al gol più bello

Bozzaotre, Marrone, Del Prete

Premio FlyLine, migliore della stagione Berretti

Simone Mauro

Potete fare le vostre domande tramite i commenti alla diretta facebook, oppure utilizzando i messaggi whatsapp al 3389405888.

Vi aspettiamo in tanti anche oggi…. “Il Pungiglione Stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie ed ora rinnovata nella grafica.

Juve Stabia TV


F1, GP Australia: è doppietta Ferrari in Australia! Verstappen si ritira

Incredibile prestazione di Carlos Sainz che vince la gara del GP d'Australia davanti a Charles Leclerc e Lando Norris
Pubblicita

Ti potrebbe interessare