Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

UFFICIALE – Settore Giovanile Juve Stabia, arriva il rinnovo per il responsabile Mainolfi

Rinnovo e permanenza alla Juve Stabia

Il rinnovo di Saby Mainolfi. Era nell’aria, si lavorava anche alla sua permanenza, dopo quanto di buono è stato fatto col settore giovanile da quando ne è diventato responsabile e ancor prima con la nascita dell’Attività di base. Martedì le Vespette Under 17 si giocano le Final Four, ma intanto dalla società arriva una lieta notizia, il rinnovo contrattuale. Questo il comunicato:

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo, con il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi, per il rinnovo contrattuale fino al 2022. Per i prossimi tre anni sarà ancora Saby Mainolfi a guidare i giovani gialloblù, con l’augurio di poter continuare a centrare traguardi sempre più prestigiosi. A Mainolfi, inoltre, è stato affidato anche il progetto delle affiliazioni delle scuole calcio.
 
Ufficio stampa S.S. Juve Stabia

Potrete ascoltare la radiocronaca della gara Juve Stabia-Pordenone di martedì 18 giugno su ViViRadioWeb che ne acquisisce i diritti di trasmissione radiofonica. Al termine del match sarà possibile ascoltare le interviste dei protagonisti e vedere gli highlights del match. Ormai ci siamo, la Juve Stabia c’è!

Per ascoltare ViViRadioWEB è possibile farlo in diversi modi, questo match andrà in onda sul canale 1:

collegandosi al sitohttps://vivicentro.it/viviradioweb/
scaricando l’app gratuita Tune In Radio

da pc: http://37.187.93.104/start/viviradioweb/

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it )

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 )

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio  ( https://www.facebook.com/ViViCentroRadio ) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili)

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania