UFFICIALE – Juve Stabia, il Dottor Pulcino è il nuovo medico del settore giovanile

Nuovo ingresso nel settore giovanile della Juve Stabia Lo staff del settore giovanile della Juve...

LEGGI ANCHE

Nuovo ingresso nel settore giovanile della Juve Stabia

Lo staff del settore giovanile della Juve Stabia si arricchisce di figure di spicco. Entra nella famiglia stabiese il Dottor Lupo Giacomo Pulcino, Medico di Famiglia da 32, presidente provinciale della Societa Italiana Medicina Genrale (SIMG), ricercatore in medicina generale da oltre 20 anni oltre che docente alla scuola in Medicina Generale. Questo il comunicato del club:

Il settore giovanile della Juve Stabia e il club comunicano l’ingresso in società del Dottor Giacomo Lupo Pulcino che diventa medico del settore giovanile per la stagione 2018/2019. Al suo fianco il Dottor Alfonso Di Martino. Queste le prime parole del Dott. Pulcino: “Felice ed orgoglioso di far parte della famiglia Juve Stabia. Un sincero ringraziamento ai dirigenti del settore giovanile della Juve Stabia ed in particolare a Saby Mainolfi. Proverò insieme alla società di portare avanti questo nuovo modo di fare medicina sportiva, privilegiando l’aspetto preventivo ed educativo. Cercherò di far passare un modello di “stile di vita” che permetterà ai ragazzi di vivere al meglio il loro sogno ma che soprattutto gli servira nel loro futuro di uomini. Forza Juve Stabia sempre e…Andiamo a Vincere!”.

Ciro Novellino, Ufficio Stampa Settore Giovanile Juve Stabia

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare