UFFICIALE – Juve Stabia, ceduto il ’99 Vecchione al Napoli

UFFICIALE – Juve Stabia, ceduto il ’99 Vecchione al Napoli “Il settore giovanile della Juve...

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Juve Stabia, ceduto il ’99 Vecchione al Napoli

“Il settore giovanile della Juve Stabia comunica di aver ceduto le prestazioni sportive di PierFrancesco Vecchione, centrocampista classe ’99, alla SSC Napoli a titolo definitivo”.

Il centrocampista, autore di un’ottima stagione lo scorso anno con la Berretti della Juve Stabia allenata da mister Domenico Panico, è stato ceduto, nella prima parte di questa stagione, al Campobasso, squadra che milita in serie D. Diverse le presenze che hanno attirato su di se le attenzioni del calcio Napoli che ha deciso di puntare sul ragazzo. Rientrato prima alle Vespe dal prestito, Vecchione sarà aggregato alla Primavera 1 allenata da Beoni. Grande soddisfazione da parte del presidente Andrea De Lucia per il prosieguo del lavoro del settore giovanile che è riuscito a cedere un proprio calciatore ad un club importante come quello azzurro. La sinergia tra il responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi e di quello del Napoli, Gianluca Grava ha permesso di avviare i rapporti tra le due società. La trattativa è stata chiusa con la coadiuvazione del Campobasso Calcio e del talent scout Enrico Maria Amore.

a cura di Ciro Novellino

Juve Stabia TV


La Funivia del Faito riapre per Pasqua e Pasquetta 2024

Scopri la riapertura della Funivia del Faito per Pasqua 2024 e le opportunità di picnic nel suggestivo scenario del Lunedì in Albis.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare