Quantcast

Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

Settore giovanile, Mainolfi: “Under 17? Dai ragazzi, non è finita: siamo la Juve Stabia!”

Le sue parole

La gara di andata del primo turno dei playoff per gli Under 17 della Juve Stabia si chiude con una sconfitta in trasferta, sul terreno di gioco del Prato, per 3-1. Al gol su rigore di Ercoli della prima frazione, risponde al nono della ripresa Fantasia Scalera. Un altro rigore di Ercoli riporta i padroni di casa che chiudono il match, fissando il risultato sul 3-1, con un gol di Borgognoni.

Al termine del match il responsabile Saby Mainolfi ha fatto sentire la propria voce e il proprio incitamento: “Certo che il risultato poteva essere diverso per quello visto in campo, abbiamo affrontato una società che ha fatto del settore giovanile sempre la sua arma forte, essendo stata negli anni punto di riferimento dell’Inter e di altre società blasonate. Dispiace subire due rigori contro, ma fa parte del gioco. Punto e a capo, domenica ci sarà la seconda parte di una sfida che si gica sui 180 minuti.

Ho l’onore e l’onere di rappresentare una società che ha nel cuore i giovani, difatti al fischio finale il presidente Manniello e i dirigenti si sono informati del risultato e da domani daranno il conforto necessario per mettere i ragazzi nella migliore condizione per affrontare la gara di ritorno. Confido nello staff del settore giovanile, composto da tecnici e dirigenti con gli attributi e da ragazzi che escono dal campo dopo aver dato il 150%. Sono sicuro che nel nostro stadio sarà tutta un’altra storia”.

Ciro Novellino, ufficio stampa Settore Giovanile Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania