Settore giovanile, la Juve Stabia torna al torneo internazionale di Cava de’ Tirreni

L, la Juve Stabia torna al torneo internazionale di Cava de’ Tirreni La Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

L, la Juve Stabia torna al torneo internazionale di Cava de’ Tirreni

La Juve Stabia torna a disputare il Torneo Internazionale di Cava de’ Tirreni, manifestazione prestigiosa destinata ai giovani con squadre provenienti anche dall’estero e che mette a confronto realtà importanti del nostro calcio. Grazie alla stretta collaborazione tra il responsabile Saby Mainolfi e il consulente esterno Enrico Maria Amore, le Vespe avranno nuovamente modo e possibilità di poter disputare questo torneo, dopo diversi anni di assenza e lo faranno con i 2002 e i 2004, nei tornei rispettivi Under 17 e Under 15.

I 2004 sono inseriti nel girone A con Tiki Taka, Maraotto e Alba Cavese. Per quanto riguarda i 2002, l’Under 17, il girone B è formato da Pescara, Nova Gorica e Salernitana. Al torneo prenderanno parte anche la Lazio, l’Avellino e la Reppresentativa FIGC Campania.

Si comincia il 3 giugno con la prima gara delle Vespette 2004 contro l’Alba Cavese, mentre i 2002 scenderanno in campo il 5 giugno contro il Nova Gorica. Il torneo terminerà il 10 giugno con la finale e si giocherà, in larga parte allo stadi Lamberti di Cava.

a cura di Ciro Novellino

Juve Stabia TV


Formula Uno, GP Australia 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Formula Uno, le classiche pagelle di Carlo Ametrano intervenuto in esclusiva al termine del GP dell’Australia vinto da Carlos Sainz
Pubblicita

Ti potrebbe interessare