Quantcast

Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

Settore giovanile, la Juve Stabia torna al torneo internazionale di Cava de’ Tirreni

L, la Juve Stabia torna al torneo internazionale di Cava de’ Tirreni

La Juve Stabia torna a disputare il Torneo Internazionale di Cava de’ Tirreni, manifestazione prestigiosa destinata ai giovani con squadre provenienti anche dall’estero e che mette a confronto realtà importanti del nostro calcio. Grazie alla stretta collaborazione tra il responsabile Saby Mainolfi e il consulente esterno Enrico Maria Amore, le Vespe avranno nuovamente modo e possibilità di poter disputare questo torneo, dopo diversi anni di assenza e lo faranno con i 2002 e i 2004, nei tornei rispettivi Under 17 e Under 15.

I 2004 sono inseriti nel girone A con Tiki Taka, Maraotto e Alba Cavese. Per quanto riguarda i 2002, l’Under 17, il girone B è formato da Pescara, Nova Gorica e Salernitana. Al torneo prenderanno parte anche la Lazio, l’Avellino e la Reppresentativa FIGC Campania.

Si comincia il 3 giugno con la prima gara delle Vespette 2004 contro l’Alba Cavese, mentre i 2002 scenderanno in campo il 5 giugno contro il Nova Gorica. Il torneo terminerà il 10 giugno con la finale e si giocherà, in larga parte allo stadi Lamberti di Cava.

a cura di Ciro Novellino

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania