Settore Giovanile, la Juve Stabia affronta due compagini di serie A: i dettagli

Settore Giovanile, la Juve Stabia affronta due compagini di serie A La Juve Stabia sta...

LEGGI ANCHE

Settore Giovanile, la Juve Stabia affronta due compagini di serie A

La Juve Stabia sta disputando tornei importanti in questi giorni, con il suo settore giovanile. Domani sono in programma due gare contro squadre di categoria superiore. Infatti, si giocherà al Memorial ‘Gianni Scalera’ contro l’Udinese, per quanto concerne l’Under 17 e contro la Lazio (anno 2001), con i nostri Under 16 (2002) allenati da mister Sacco, al prestigioso Torneo di Cava de’ Tirreni. Le Vespette accedono alla semifinale grazie al successo odierno ottenuto contro la Salernitana dell’ex bomber Dario Pistola. Finisce 1-0. Gaudino pescato ottimamente da Selvaggio, dopo un grande aggancio, porta palla per 30 m per poi scaricare con un grande diagonale tutta la sua rabbia. Nelle tre gare sono arrivate 2 vittorie e un pareggio, ieri, contro il Pescara con 0 gol al passivo.

Così in campo:

Esposito, Chierchia (Sagliano), Coppeta (Zaccariello), Selvaggio, Liccardo, De Blasio (Celentano), Pulcino, Grimaldi (Pascale), Masotta (Guastella), Gaudino (Costanzo), Guarracino. All. Sacco

a cura di Samuele Esposito

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare