Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

Mainolfi, resp. settore giovanile Juve Stabia: “Complimenti a tutti i ragazzi!”

Mainolfi, responsabile del settore giovanile Juve Stabia, si complimenta con tutti i ragazzi e gli staff tecnici impegnati nelle gare di oggi

 

Il responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi, si è complimentato attraverso alcune dichiarazioni rilasciate sul sito ufficiale della Juve Stabia con tutti i ragazzi e gli staff tecnici impegnati oggi nella giornata di gare previste per le varie categorie. Ricordiamo infatti che ieri è impegnata la Primavera (sconfitta per 4-1 a Frosinone), e oggi l’Under 15, l’Under 16 e l’Under 17.

Di seguito quanto dichiarato dal responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi: “Voglio ringraziare tutto lo staff dei gruppi Under 15 e Under 16: due giorni fuori sono lunghi e pesanti. Voglio complimentarmi con tutti i ragazzi, soprattutto con chi non ha partecipato attivamente, anche loro e sopratutto loro hanno permesso di portare a casa queste due vittorie. Le vittorie e le sconfitte si determinano da tutto il gruppo. Siamo una matricola in questi campionati, dobbiamo piano piano assestarci e credere nella possibilità di giocare alla pari su ogni campo. Nel settore giovanile la vittoria conta poco o nulla, l’importante è credere nella propria autostima, per cercare di perfezionarsi sempre di più. Mi ha fatto molto piacere stamattina assistere alla partita degli Under 17 e ricevere i complimenti dai tanti osservatori di club di prima fascia: sull’espressione del gioco dimostrato, e anche grazie ai nostri canali ufficiali, molti possono seguirci. Il nostro staff lavora per correggere quelle piccole indecisioni che, da matricola, devono portarci a fine anno ad essere certezza”. 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania