Quantcast

Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

Settore Giovanile Juve Stabia, il responsabile Mainolfi al corso Uefa per una lezione

Settore Giovanile Juve Stabia, il responsabile Mainolfi al corso Uefa per una lezione

Corso Uefa E comitato regionale campania, svolto a Casalnuovo al Centro Holly & Benjii, sede della Scuola Calcio Casarea.
Il responsabile dell’attività di base dott. Giuseppe Madonna, ha voluto chiudere la sessione del corso con una lezione pratica-teorica effettuata dal responsabile del nostro settore giovanile Saby Mainolfi. Ai corsisti quindi la possibilità di confrontarsi con le metodologie di una società professionista. Nello specifico la lezione pratica è stata impostata sulle capacità tecnica sviluppate nell’1>1 fino al 3>3, ed è stata svolta da mister E. Romano, mentre la parte teorica avente come referente il responsabile del settore stabiese Mainolfi, si è concentrata sull’organizzazione di un allenamento e su come realizzare un progetto di attività giovanile, tenendo presente le difficoltà territoriali e strutturali. Si vedono già margini di grande crescita nel nuovo corso dell’attività di base regionale, guidata dal dott. Giuseppe Madonna, persona giovane e motivata.

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania