Settore Giovanile Juve Stabia, il progetto ‘Goal, calcio e alimentazione’ del dott. Pulcino al congresso SIMG

La relazione e le parole del dottor Pulcino Il progetto “Goal, calcio e alimentazione” sbarca...

LEGGI ANCHE

La relazione e le parole del dottor Pulcino

Il progetto “Goal, calcio e alimentazione” sbarca al congresso nazionale della Società Italiana di Medicina Generale che si è tenuto a Firenze. Protagonisti del progetto il settore giovanile stabiese e il dottor Lupo Giacomo Pulcino, medico sociale del settore, che ha relazionato davanti ad un pubblico numerosissimo che ha molto apprezzato il progetto stesso. Indagare nel pianeta dell’alimentazione nei giovani talenti stabiesi è l’obiettivo dello studio che ha come scopo la sensibilizzazione e la comprensione dell’alimentazione per un percorso formativo legato al mondo del calcio.

Il dottor Pulcino ha poi aggiunto: “Sono contentissimo di questa esperienza e voglio ringraziare la SS Juve Stabia, dal direttore Amodio al responsabile Mainolfi. Grazie a tutti i ragazzi che mi hanno supportato in questa indagine. Il progetto continua per questi giovani con la speranza che siano più responsabili nella scelta della corretta alimentazione e che il loro sogno ‘Goal’ si possa avverare”.

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare