Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

Segui la diretta radiofonica – Berretti Juve Stabia vs Siracusa, oggi dalle 14:45

Berretti Juve Stabia vs Siracusa
Berretti Juve Stabia vs Siracusa, seguila su Vivicentro e Vivi Radio Web

Continua la stagione anche per la categoria Berretti della Juve Stabia, domani, infatti, alle ore 15, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, è prevista la terza giornata del campionato Berretti Juve Stabia vs Siracusa. Le Vespette allenate da mister Domenico Panico affronteranno i siciliani alla ricerca dei tre punti in classifica. Un’eventuale vittoria permetterebbe alle Vespette di viaggiare a punteggio pieno.

Potrete seguire la diretta radiofonica su ViviRadioweb dalle ore 14:45 circa. Queste le modalità:

Cliccando questo link http://www.vivicentro.it/viviradioweb/

Come per il precedente turno casalingo, sarà eletto anche il primo miglior giocatore di giornata che vincerà un premio offerto da Fly Line Sport.

All’esordio tanti sono stati gli spettatori che hanno incitato i calciatori gialloblè per tutti i 90 minuti. Tant’è che anche mister Panico al termine della gara con la Paganese, ha sottolineato l’importanza di giocare in un impianto sportivo cittadino alla presenza di una buona cornice di pubblico.

Si spera che gli ottimi risultati ottenuti nelle prime due giornate di campionato (vespette imbattute), siano da traino all’afflusso di un numero sempre maggiore di spettatori che possano gremire la tribuna scoperta del Menti, in fondo i ragazzi se lo meritano.

flyline-sport CLICCA QUI Fly Line Sport

Ringraziamo anche

lincrocio CLICCA QUI Typical Italian Food L’Incrocio

fantasie CLICCA QUI Fantasie giocattoli

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale