Riconoscimento a Saby Mainolfi per una vita professionale al servizio del calcio giovanile

Alcuni giorni fa avevamo scritto di un risultato importante del settore giovanile della Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Alcuni giorni fa avevamo scritto di un risultato importante del settore giovanile della Juve Stabia (clicca qui), di cui Saby Mainolfi è il responsabile, che riusciva a centrare con tutte le formazioni nazionali (Berretti, Under 17 e Under 15) la qualificazione ai play off. In quel periodo scrivevamo che questo risultato era il frutto della programmazione e della competenza di tutti gli addetti ai lavori del settore giovanile. Il presidente del settore Andrea De Lucia ha scelto, per il settore giovanile della Juve Stabia due persone che di calcio vivono 24 ore al giorno e 365 giorni all’anno. Lo fanno con intensità e abnegazione, lo fanno con competenza e grande voglia di fare; il direttore Alberico Turi e appunto il responsabile Saby Mainolfi. La Juve Stabia accedeva ai playoff, non in modo causale, ma in maniera meritata.

Proprio oggi è stata data la notizia che quello che a ben ragione pensavamo, sulle qualità umane e professionali di Saby Mainolfi, non è una sensazione dettata dal fatto che come giornalisti ci siamo affezionati e innamorati del modo di fare calcio del settore giovanile,ma è un aspetto condiviso anche da chi ha voluto premiare l’attività del responsabile del settore giovanile stabiese.

Oggi la Commissione Benemerenze del Settore Giovanile e Scolastico ha conferito a Saby Mainolfi la “benemerenza” per la preziosa attività svolta a favore del calcio giovanile.

La cerimonia di premiazione si terrà presso il Centro Congressi Hilton Rome Airport in Fiumicino (Roma) il giorno 10 giugno 2017.

A Saby Mainolfi vanno i più sentiti complimenti da tutta la redazione sportiva di ViViCentro, in particolare nelle persone di Mario Vollono e Ciro Novellino che quotidianamente hanno la fortuna di seguire le sorti del settore giovanile della Juve Stabia.

a cura di Ciro Novellino

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

I nostri sponsor:




Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare