Quantcast
Banner Gori
saby mainolfi
Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

Riconoscimento a Saby Mainolfi per una vita professionale al servizio del calcio giovanile

Alcuni giorni fa avevamo scritto di un risultato importante del settore giovanile della Juve Stabia (clicca qui), di cui Saby Mainolfi è il responsabile, che riusciva a centrare con tutte le formazioni nazionali (Berretti, Under 17 e Under 15) la qualificazione ai play off. In quel periodo scrivevamo che questo risultato era il frutto della programmazione e della competenza di tutti gli addetti ai lavori del settore giovanile. Il presidente del settore Andrea De Lucia ha scelto, per il settore giovanile della Juve Stabia due persone che di calcio vivono 24 ore al giorno e 365 giorni all’anno. Lo fanno con intensità e abnegazione, lo fanno con competenza e grande voglia di fare; il direttore Alberico Turi e appunto il responsabile Saby Mainolfi. La Juve Stabia accedeva ai playoff, non in modo causale, ma in maniera meritata.

Proprio oggi è stata data la notizia che quello che a ben ragione pensavamo, sulle qualità umane e professionali di Saby Mainolfi, non è una sensazione dettata dal fatto che come giornalisti ci siamo affezionati e innamorati del modo di fare calcio del settore giovanile,ma è un aspetto condiviso anche da chi ha voluto premiare l’attività del responsabile del settore giovanile stabiese.

Oggi la Commissione Benemerenze del Settore Giovanile e Scolastico ha conferito a Saby Mainolfi la “benemerenza” per la preziosa attività svolta a favore del calcio giovanile.

La cerimonia di premiazione si terrà presso il Centro Congressi Hilton Rome Airport in Fiumicino (Roma) il giorno 10 giugno 2017.

A Saby Mainolfi vanno i più sentiti complimenti da tutta la redazione sportiva di ViViCentro, in particolare nelle persone di Mario Vollono e Ciro Novellino che quotidianamente hanno la fortuna di seguire le sorti del settore giovanile della Juve Stabia.

a cura di Ciro Novellino

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

I nostri sponsor:




Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più