Quantcast

Banner Gori
juve Stabia settore giovanile Under 15 Under 16 Under 17 Regionali Primavera
Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

Juve Stabia, promossa importante iniziativa per l’Under 15 Regionale

Juve Stabia, importante iniziativa promossa per il Campionato Under 15 Regionale: tutti i dettagli contenuti nel comunicato ufficiale

 

Importante iniziativa promossa dal responsabile del Settore Giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi, per la creazione del girone del Campionato Under 15 Regionale.  La proposta di creazione del girone con società professionistiche sarebbe stata esposta anche ad altri responsabili di settore che avrebbero condiviso l’iniziativa. Si attende ora la decisione della FIGC. Di seguito il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.

Si rende noto che è stata promossa un’importante iniziativa che consiste nell’aver inviato, unitamente ad altre società professionistiche, alla Figc-Sgc Campania, la richiesta di poter svolgere il Campionato Under 15 Regionale (cat. 2006 per le società professionistiche) in un unico girone composto solo dalle suddette società.
Il Responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi, si è fatto promotore di questa iniziativa, dopo averla esposta ad altri responsabili di settore che hanno subito condiviso.
Bisognerà ora attendere la decisione della Figc per trovare una formula idonea per consentire di stilare il calendario delle gare.
L’intento del Responsabile del settore giovanile stabiese è quello di raggiungere una coesione con le altre società professioniste, mettendo da parte le rivalità calcistiche, in modo da focalizzare l’attenzione solo sulla crescita formativa dei giovani atleti.
S.S. Juve Stabia”. 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania