Juve Stabia, promossa importante iniziativa per l’Under 15 Regionale

Juve Stabia, importante iniziativa promossa per il Campionato Under 15 Regionale: tutti i dettagli contenuti...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, importante iniziativa promossa per il Campionato Under 15 Regionale: tutti i dettagli contenuti nel comunicato ufficiale

 

Importante iniziativa promossa dal responsabile del Settore Giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi, per la creazione del girone del Campionato Under 15 Regionale.  La proposta di creazione del girone con società professionistiche sarebbe stata esposta anche ad altri responsabili di settore che avrebbero condiviso l’iniziativa. Si attende ora la decisione della FIGC. Di seguito il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.

Si rende noto che è stata promossa un’importante iniziativa che consiste nell’aver inviato, unitamente ad altre società professionistiche, alla Figc-Sgc Campania, la richiesta di poter svolgere il Campionato Under 15 Regionale (cat. 2006 per le società professionistiche) in un unico girone composto solo dalle suddette società.
Il Responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi, si è fatto promotore di questa iniziativa, dopo averla esposta ad altri responsabili di settore che hanno subito condiviso.
Bisognerà ora attendere la decisione della Figc per trovare una formula idonea per consentire di stilare il calendario delle gare.
L’intento del Responsabile del settore giovanile stabiese è quello di raggiungere una coesione con le altre società professioniste, mettendo da parte le rivalità calcistiche, in modo da focalizzare l’attenzione solo sulla crescita formativa dei giovani atleti.
S.S. Juve Stabia”. 

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare