Juve Stabia, un classe 2002 in prima squadra: per Esposito un sogno che diventa realtà

Juve Stabia, un 2002 in prima squadra: per Esposito un sogno che diventa realtà Quando...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, un 2002 in prima squadra: per Esposito un sogno che diventa realtà

Quando si comincia a giocare a calcio, il sogno di ogni bambino è quello di arrivare il più in alto possibile, di provare a scalare classifiche e vette complicate, di poter debuttare tra i grandi e vestire la maglia della prima squadra per la quale si gioca. Già, però, essere tra i grandi, se sei ancora un classe 2002, è tanto e Matteo Esposito, estremo difensore dell’Under 17 allenata da mister Gianluca Macone, è stato inserito nella lista dei convocati di Fabio Caserta e domani sarà al Menti per la gara del campionato di Serie C, girone C, tra Juve Stabia e Bisceglie.

Un giovane calciatore, portiere, dalle grandi qualità, dalla stazza fisica imponente e dalla forza d’animo incredibile. Esposito, diventato titolare della squadra Under 17, viene dallo scorso, straordinario, campionato Under 15 che ha visto le Vespette di Belmonte uscire soltanto ai playoff contro il Parma e stabilendo il record di miglior difesa dell’intera competizione con soltanto 10 gol al passivo.

Qualità e quantità, Esposito è estremo difensore dal futuro assicurato. Tra i primi classe 2002 ad essere convocato, probabilmente il primo in assoluto. Per ora si gode la convocazione, poi in futuro chissà…

a cura di Ciro Novellino

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare