Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

Juve Stabia, un classe 2002 in prima squadra: per Esposito un sogno che diventa realtà

Juve Stabia, un 2002 in prima squadra: per Esposito un sogno che diventa realtà

Quando si comincia a giocare a calcio, il sogno di ogni bambino è quello di arrivare il più in alto possibile, di provare a scalare classifiche e vette complicate, di poter debuttare tra i grandi e vestire la maglia della prima squadra per la quale si gioca. Già, però, essere tra i grandi, se sei ancora un classe 2002, è tanto e Matteo Esposito, estremo difensore dell’Under 17 allenata da mister Gianluca Macone, è stato inserito nella lista dei convocati di Fabio Caserta e domani sarà al Menti per la gara del campionato di Serie C, girone C, tra Juve Stabia e Bisceglie.

Un giovane calciatore, portiere, dalle grandi qualità, dalla stazza fisica imponente e dalla forza d’animo incredibile. Esposito, diventato titolare della squadra Under 17, viene dallo scorso, straordinario, campionato Under 15 che ha visto le Vespette di Belmonte uscire soltanto ai playoff contro il Parma e stabilendo il record di miglior difesa dell’intera competizione con soltanto 10 gol al passivo.

Qualità e quantità, Esposito è estremo difensore dal futuro assicurato. Tra i primi classe 2002 ad essere convocato, probabilmente il primo in assoluto. Per ora si gode la convocazione, poi in futuro chissà…

a cura di Ciro Novellino

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più