Juve Stabia, successo stabiese per il settore giovanile: vittoria al Memorial Ernesto Ferrara

Prosegue l’attività del settore giovanile Il settore giovanile della Juve Stabia prosegue la propria attività,...

LEGGI ANCHE

Prosegue l’attività del settore giovanile

Il settore giovanile della Juve Stabia prosegue la propria attività, che volgerà al termine alla fine di giugno. Le piccole vespette, categoria 2007 vincono la prima edizione del torneo Ernesto Ferraro, a Castellammare di Stabia. Si torna a vincere una manifestazione nella propria città dopo tantissimo tempo. Sotto la supervisione del direttore del settore giovanile Roberto Amodio, i ragazzi guidati da mister Giuseppe Lepre e Angelo Ioime, si sono classificati primi nel girone vincendo contro Real Piemonte e Monteruscello e pareggiando con Calcio Caivano. Vittoria in semifinale con i padroni di casa del Club Napoli e vittoria in finale con la scuola calcio Millenium Salerno, ribaltando lo svantaggio iniziale di 0-1 al 2-1 finale. Il responsabile Saby Mainolfi aggiunge: “Non possiamo che essere soddisfatti del lavoro del nostro entourage. Voglio ringraziare tutti i tecnici, i dirigenti, gli osservatori ed i massaggiatori che hanno percorso questa stagione con noi e soprattutto gli atleti che hanno dimostrato sempre impegno, educazione e dedizione. Un ringraziamento particolare a Mister Lepre per la pazienza e soprattutto per l’organizzazione del Centro Tecnico Formativo di San Giorgio”.

Sconfitta in finale, invece, per gli Under 17 Regionali che perdono ai rigori la Coppa Pollino contro la Rappresentativa Basilicata. Una gara combattuta che ha visto gli avversari portarsi in vantaggio ma le Vespette trovare il pari con Affinito. Una doppia espulsione (Campagnuolo ed Esposito G.) condoziona la Juve Stabia che riesce a portare ai rigori gli avversari ma non riesce ad aggiudicarsi la manifestazione.

Dopo i 2005, 2006, 2007, anche i 2003 terminano l’attività agonistica, giocando il campionato Under 17 Regionale sotto età, con tanti punti messi insieme e la vittoria di alcuni tornei. Restano da giocare gare ancora in tornei per gli Under 14 e gli Under 17 oltre al Trofeo Shalom 26-30 giugno a Benevento, dove la Juve Stabia è detentrice del titolo. Il 18 giugno le Final Four per i ragazzi di mister Sacco, semifinale contro il Pordenone, categoria Under 17 Nazionale.

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare