Juve Stabia, sospese tutte le attività dell’intero Settore Giovanile

Juve Stabia, sospese tutte le attività dell’intero Settore Giovanile. La ripresa delle attività verrà stabilita...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, sospese tutte le attività dell’intero Settore Giovanile. La ripresa delle attività verrà stabilita successivamente: il comunicato

Juve Stabia, sospese tutte le attività dell’intero Settore Giovanile

 

Dopo la classificazione della Regione Campania quale “zona rossa” e in conseguenza anche dell’Ordinanza del Ministero della Salute a seguito degli ultimi sviluppi della pandemia da Covid-19 con il moltiplicarsi dei casi anche nella nostra città che ha superato i mille contagi, la società stabiese decide di sospendere temporaneamente tutte le attività dell’intero Settore Giovanile. La ripresa delle attività verrà stabilita successivamente dopo un’attenta valutazione delle misure da adottare per il corretto svolgimento degli allenamenti.

Di seguito il comunicato ufficiale della società gialloblè che decide la sospensione temporanea delle attività del settore giovanile tenendo conto degli ultimi sviluppi in merito alla pandemia da Covid-19 e della nuova classificazione della Regione Campania quale “zona rossa” insieme alla Toscana a partire da domenica 15 novembre.

“Vista l’Ordinanza del Ministero della Salute e la conseguente classificazione della Regione Campania quale “zona rossa”, la S.S. Juve Stabia comunica la temporanea sospensione delle attività dell’intero Settore Giovanile. La ripresa verrà stabilita dopo un’attenta valutazione delle misure da adottare per il corretto svolgimento degli allenamenti.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Editoriale Sorrento-Juve Stabia: la noia per i rossoneri, sorriso da capolista per gli stabiesi

Editoriale Sorrento-Juve Stabia, i due gol di Meli e Mosti fondamentali nella corsa al grande Sogno, complice la sconfitta del Benevento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare