Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia Under 15 Regionale Natale
Foto: ssjuvestabia.it
Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

Juve Stabia, doni natalizi ai ragazzi dell’Under 15 Regionale

Juve Stabia, doni natalizi ai ragazzi dell’Under 15 Regionale. Il responsabile Saby Mainolfi e il direttore Roberto Amodio hanno omaggiato i ragazzi

Juve Stabia, doni natalizi ai ragazzi dell’Under 15 Regionale

 

Tempo di ripresa degli allenamenti per i ragazzi del settore giovanile delle Vespe in attesa di una ripresa, si spera, anche dell’attività agonistica. In attesa che ciò avvenga compatibilmente con le condizioni della pandemia da Coronavirus, oggi pomeriggio il responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi, e il direttore Roberto Amodio, hanno fatto visita ai ragazzi della categoria dell’Under 15 Regionale.

E’ stata l’occasione anche per fare gli auguri ai ragazzi e alle proprie famiglie nonché per omaggiare i giovani atleti delle Vespe con un dolce pensiero natalizio.

Un pomeriggio quindi coinvolgente ed emozionante per i ragazzi, sotto l’organizzazione del dirigente referente Alfonso Todisco.

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Juve Stabia sulla giornata in compagnia delle Vespette.

“Questo pomeriggio, il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi, accompagnato dal direttore Roberto Amodio e dal dirigente organizzativo Lucio Provvisiero, ha fatto visita, al campo comunale di Casola, alla categoria Under 15 Regionale per omaggiarli di un piccolo pensiero natalizio. Un pomeriggio coinvolgente ed emozionante per la più piccola categoria dell’attività agonistica, il tutto coordinato ed organizzato in maniera perfetta dal dirigente referente Alfonso Todisco.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più