Juve Stabia, definite due operazioni di mercato per il Settore Giovanile

Juve Stabia, definite due operazioni di mercato per il Settore Giovanile: Petrazzuolo, classe 2003, va...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, definite due operazioni di mercato per il Settore Giovanile: Petrazzuolo, classe 2003, va alla Cavese e Lucci viene acquistato dalla Puteolana

Juve Stabia, definite due operazioni di mercato per il Settore Giovanile

Definite due operazioni di calciomercato per il Settore Giovanile della Juve Stabia: una in entrata e l’altra in uscita. Si tratta del difensore classe 2003, Giovanni Petrazzuolo che viene ceduto alla Cavese mentre l’attaccante Angelo Antonio Lucci, anch’egli classe 2003, viene prelevato dalla Puteolana e va a rinforzare le Vespette. Società stabiese molto attiva anche sul fronte del mercato del Settore Giovanile come confermato dalle diverse operazioni già effettuate anche nei giorni scorsi.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dalla Juve Stabia in merito a queste due operazioni di mercato del proprio Settore Giovanile.

Rendiamo noto che è stato raggiunto l’accordo per la cessione a titolo definitivo, alla Cavese 1919, delle prestazioni sportive del difensore, del nostro Settore giovanile, Giovanni Petrazzuolo,  classe 2003.
A Giovanni va il nostro ringraziamento per quanto fatto con le vespe e un in bocca al lupo per la nuova avventura.
Nel contempo rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo con la Puteolana 1909 per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante, classe 2003, Angelo Antonio Lucci.
S.S. Juve Stabia“.

 

a cura di Natale Giusti

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare