Juve Stabia, presentato il calendario Shalom 2017: complimenti all’Under 17

Juve Stabia, presentato il calendario Shalom 2017 Era destino che la presentazione della terza edizione...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, presentato il calendario Shalom 2017

Era destino che la presentazione della terza edizione del calendario del “Trofeo Shalom” dovesse essere caratterizzata dalla neve. Domenica 15 gennaio, infatti, durante la presentazione svoltasi presso la “Taverna di Orazio” in Benevento, l’intero Sannio è stato bersagliato da una copiosa nevicata che non ha impedito, però, il regolare svolgimento della conferenza stampa.
“Il nostro calendario giunge alla terza edizione” comincia Nunzio Raffio, presidente dell’Asd Shalom, “e siamo orgogliosi di riuscire ancora una volta nel nostro intento nonostante le sempre innumerevoli difficoltà che incontriamo. Voglio ringraziare tutti gli intervenuti e voglio fare un plauso particolare ai fotografi membri del nostro staff: quest’anno abbiamo potuto scegliere tra addirittura oltre 2000 fotografie. Quelli che potrete vedere nel calendario sono gli scatti che abbiamo ritenuto maggiormente significativi e che rappresentano i valori alla base del nostro torneo”.

Juve Stabia settore giovanile presente con il tutor dell’attivita’ di base Avv.Volpe Lorenzo, che ha ritirato i calendari che presto saranno distribuiti agli atleti dell’Under 17 che nell’ultima edizione svoltasi dal 24 al 28 Agosto 2016, hanno raggiunto il podio classificandosi al terzo posto e vincendo con capitan Cassella il premio ” Etica e Fair Play”: “Sono molto orgoglioso dei ringraziamenti ricevuti dall’organizzazione Shalom nei confronti della nostra squadra Under 17, che ha retto il confronto con le consorelle campane di A e B, cedendo in semifinale nei minuti finali al Bn; ma comunque nella classifica finale si e’ lasciata alle spalle Avellino, Salernitana e Casertana. Consegno al nostro resp Mainolfi tutti gli attestati di stima dei presenti (dal consigliere regionale Figc Iacoviello, al presidente del Coni Collarile, passando per il delegato Figc D’Argenio), per la serieta’, la correttezza e la capacita’, della ns Under 17; e per aver riportato dopo anni la Juve Stabia ad un evento che oramai puo’ essere considerato il piu importante nella fase pre/campionato”.                       

a cura di Ciro Novellino

I nostri sponsor:

 






Juve Stabia TV


Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare