Juve Stabia, Nicola Liguori è il nuovo tecnico della Berretti

Juve Stabia, Nicola Liguori è il nuovo tecnico della Berretti. Si pongono le basi per...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Nicola Liguori è il nuovo tecnico della Berretti. Si pongono le basi per la nuova stagione agonistica delle Vespette

Juve Stabia, Nicola Liguori è il nuovo tecnico della Berretti

 

Mentre la prima squadra della Juve Stabia pianifica la sua prossima stagione con la presentazione di qualche giorno fa del nuovo allenatore Pasquale Padalino, sono giorni molto importanti anche per il settore giovanile delle Vespette che organizza la sua prossima stagione agonistica 2020-2021.

Si lavora in silenzio e anche in maniera prospettica su basi future all’interno del settore giovanile delle Vespette, guidato con la consueta maestria e competenza da Saby Mainolfi e da Roberto Amodio, rispettivamente responsabile del settore giovanile delle Vespette e direttore.

E’ di oggi la nomina del nuovo allenatore della formazione Berretti delle Vespette. Si tratta di Nicola Liguori, figura storica del vivaio della S.S.C. Napoli per un decennio, che ha accompagnato molti ragazzi del settore giovanile del Napoli nel loro percorso di crescita che li ha portati anche a ben figurare nelle categorie del calcio che conta.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese sulla nomina di Nicola Liguori come nuovo tecnico della formazione Berretti per la stagione agonistica 2020-2021.

“La SS Juve Stabia annuncia che il nuovo allenatore della Berretti è Nicola Liguori.

Allenatore professionista UEFA A, torna alla Juve Stabia dopo l’esperienza nella stagione 2015-2016, sempre con la Berretti e vanta un’esperienza decennale con il settore giovanile della SSC Napoli oltre alle recenti con Turris e Rappresentativa Figc LND CAMPANIA UNDER 15.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia-Messina, procede a ritmo spedito la vendita dei biglietti

Juve Stabia, alle 14 di oggi risultavano già venduti 2.000 biglietti per il match col Messina di sabato prossimo alle ore 16:15
Pubblicita

Ti potrebbe interessare