Juve Stabia, lo sfogo di un genitore: “Caro presidente, noi facciamo km per difendere i colori della Juve Stabia”

La sua lettera Riceviamo e pubblichiamo lo sfogo di un genitore di uno dei ragazzi...

LEGGI ANCHE

La sua lettera

Riceviamo e pubblichiamo lo sfogo di un genitore di uno dei ragazzi dell’attività di base del settore giovanile della Juve Stabia: “Che peccato, che tristezza, dire di essere sconcertato è il minimo dopo le ultime dichiarazione del Presidente Stabiese, il Sig. Manniello, sui giovani calciatori stabiesi e su un evento di caratura Nazionale come la Viareggio Cup. Tacere, significherebbe per me, da genitore di un ragazzo che veste i colori gialloblu, vergognarmi. Invece io non taccio ed esprimo il mio disappunto e grande rammarico al modo di vedere, e sopratutto di pensare del Presidente Manniello, su un settore (quello Stabiese), che tanto lustro e tante vittorie ha dato alla Citta’ di Castellammare.

Caro presidente, Lei non riconosce il settore giovanile? Lei sa che tanti genitori come me fanno enormi sacrifici per accompagnare i propri figli ai campi di allenamento distanti anche centinaia di km da dove si abita, lasciando i posti di lavoro, le mogli, per difendere i colori Stabiesi? Lei sa che ogni ragazzo ha stampato sulla pelle i colori della citta’ Stabiese? Lei non lo sa, e forse non le interessa nemmeno saperlo, perche’ non si e’ mai interessato dei ragazzi del settore giovanile e quindi, di conseguenza, le viene facile screditare l’operato del direttore Turi, del talent scout Saby Mainolfi. Il Sig. Andrea De Lucia ci fa sentire come in una famiglia: e’ una risorsa inestimabile per il mondo del calcio, una persona che crede nei sani valori dello sport, e questi sani valori li inculca quotidianamente all’intero staff dirigenziale e tecnico, affinche’ gli stessi, li si trasmettino ai giovani stabiesi.

Lasci da parte per un solo momento la sua rabbia, ripensi da grande imprenditore e persona saggia qual è, sull’importanza di una competizione (Viareggio Cup,ndr) che porterebbe tanto fascino e sopratutto immagine alla Juve Stabia, alla citta’, alla sua persona e al Sig. De Lucia. I ragazzi stabiesi meritano tutto questo, meritano di confrontarsi con altre realta’ e son sicuro,Caro presidente, che questi ragazzi non la deluderanno. Io, per il bene del settore giovanile stabiese, metto a disposizione il campo (gratuitamente) di Succivo (CE), il venerdi dalle 15.00 alle 16.30 ai gruppi 2003 e 2004.

Un papa’ arrabbiato, Salvatore Russo”

 

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare