Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia under 17 grimaldi copia
Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

Juve Stabia, il giovane Grimaldi ceduto in prestito al Sorrento

Juve Stabia, il giovane Grimaldi ceduto in prestito al Sorrento. Aveva esordito ad inizio stagione in prima squadra sia in campionato che in Coppa Italia

Juve Stabia, il giovane Grimaldi ceduto in prestito al Sorrento

 

Marino Grimaldi, classe 2002, prodotto del settore giovanile delle Vespe è stato oggi ceduto a titolo temporaneo al Sorrento. Il giovane centrocampista aveva effettuato la preparazione estiva con la prima squadra di mister Padalino ed aveva anche esordito con buoni risultati sia in campionato nella prima giornata contro il Monopoli (sconfitta per 1-2) che anche in Coppa Italia nelle due gare disputate dalle Vespe contro il Tritium e contro il Pisa.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese circa la cessione a titolo temporaneo di Marino Grimaldi al Sorrento, squadra nella quale ritroverà una vecchia conoscenza delle Vespe: il sempreverde Adriano Mezavilla.

“La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, a titolo temporaneo, di Marino Grimaldi, centrocampista classe 2002, all’ASD Sorrento 1945.

Grimaldi, cresciuto nel settore giovanile stabiese, nel quale si è reso protagonista in tutte le categorie, ha debuttato, dopo la preparazione estiva con mister Pasquale Padalino, in prima squadra, mettendo insieme due presenze in coppa Italia e una presenza nel campionato di serie C.

S.S. Juve Stabia”. 

 

 

a cura di Natale Giusti 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più