Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

Juve Stabia, festa al settore giovanile: presenti anche il dg Filippi e il ds Polito

Juve Stabia, festa al settore giovanile: presenti anche il dg Filippi e il ds Polito

Giornata di festa nel settore giovanile della Juve Stabia. I ragazzi di tutte le categorie: Berretti, Under 17, Under 16 e Under 1, con i rispettivi allenatori: Di Somma, Macone, Sacco e Belmonte, si sono riuniti per festeggiare il Natale e farsi gli auguri di un sereno periodo di festa. A prendere la parola è stato subito il responsabile del settore giovanile stabiese, Saby Mainolfi il quale ha dichiarato: “Oggi è un giorno di festa, era dovere nostro essere presenti perchè questi momenti diventano ancora più importanti di un allenamento o una partita stessa. Io ringrazio tutti voi per essere qui, ma soprattutto il dg Filippi e il ds Polito che sono venuti a renderci omaggio. Non mi resta che augurarvi un buon Natale a voi e a tutte le vostre famiglie. Noi siamo qui per lavorare, crescere tutti insieme e difendere i nostri colori, quelli della Juve Stabia che sono la cosa più importante”.

Presenti al campo Le Ginestre di Torre del Greco anche il direttore generale Clemente Filippi: “Siamo felici di essere qui questo pomeriggio e poter trascorrere con voi alcuni momenti importanti. Da questo momento avremo modo, così come abbiamo fatto anche in passato, di seguirvi il più possibile e fare in modo che tutti voi possiate coronare un sogno, il vostro sogno. Impegno e prefessionalità è quello che vi chiediamo. Posso solo concludere facendo a tutti voi i più sinceri auguri di buon Natale e felice anno nuovo”, e il direttore sportivo, Ciro Polito: “Ha ragione il direttore Mainolfi, questi sono momenti ancora più importanti per fare gruppo e dimostrare l’attaccamento alla maglia che indossate. Vestite una maglia importante, colori che vi devono rendere orgogliosi.  Siamo qui per dimostrarvi il vostro affetto e non mi resta che augurarvi un felice Natale”.

A prendere la parola anche Danilo Leone, presidente del settore giovanile stabiese insieme ai fratelli De Lucia: “Siamo sempre qui, la società c’è ed è più forte di prima. I fratelli De Lucia non ci sono per questioni lavorative, ma vi augurano un ottimo anno. Speriamo che si continui per questa strada, col direttore Mainolfi si stanno aprendo nuovi scenari per tutti con i rapporti con la prima squadra, con il direttore generale e sportivo oggi presenti tra noi. Un applauso va fatto al direttore Mainolfi che ha fatto un grande lavoro per ricucire i rapporti. Un ringraziamento va fatto a tutto lo staff. Speriamo di fare bene, si sono aperti scenari importanti. Diamo sempre il meglio, anche chi gioca meno”.

In rappresentanza degli allenatori, a prendere la parola è stato mister Di Somma: “E’ la giornata dei ringraziamenti, ma il più grande va fatto ai vostri genitori. Vi invito ad avere un attimo di riflessione e capire cosa viene fatto per voi e per rendervi il più felici possibile. Vi fanno divertire, vi fanno rincorrere il vostro sogno. Il calcio è soprattuto un gioco, ma si diverte chi lo fa seriamente. Li ringrazio a nome di tutti. Rivolgo da parte di tutti noi un abbraccio forte e caloroso. Proseguiamo per la nostra strada, lottiamo per raggiungere i sogni. Ringraziamo la società che ci permette di svolgere il nostro lavoro al meglio. Ringraziamo il presente della società, ma anche il passato per essere qui”.

a cura di Ciro Novellino

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più