Quantcast

Banner Gori
Di Serio Juve Stabia Under 15
Foto: ssjuvestabia.it
Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

Juve Stabia, l’attaccante Di Serio, classe 2005, ceduto al Benevento

Juve Stabia, l’attaccante Di Serio, classe 2005, ceduto al Benevento. Il giovane attaccante delle Vespe già convocato anche in Nazionale Under 15

Juve Stabia, l’attaccante Di Serio, classe 2005, ceduto al Benevento

 

Pasquale Di Serio, vero e proprio fiore all’occhiello e intuizione vincente del responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi, è stato ceduto oggi in prestito oneroso con diritto di riscatto al Benevento. Il giovane attaccante delle Vespette era stato già convocato dalla Nazionale Under 15 ed aveva già favorevolmente impressionato gli osservatori partecipando anche ad un torneo internazionale.

Cresciuto a suon di gol e di prestazioni sia nell’Under 15 che da sotto età nell’Under 16 delle Vespette, Di Serio si era imposto agli occhi di tutti. Di qui l’interessamento di una società come il Benevento che l’anno prossimo parteciperà al campionato di massima serie.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese inerente la cessione al Benevento di Pasquale Di Serio.

“La S.S. Juve Stabia comunica la cessione in prestito oneroso con diritto di riscatto di Pasquale Di Serio, attaccante classe 2005, al Benevento Calcio.

Di Serio, intuizione vincente del responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi, è arrivato nel 2016, all’età di 11 anni, dalla scuola calcio R. Atellana Succivo. A suon di gol è cresciuto nell’Under 15 e Under 16 sia di Lega Pro ma anche A-B, raggiungendo la Nazionale di categoria, Under 15, nella passata stagione”

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più