Juve Stabia, l’attaccante Di Serio, classe 2005, ceduto al Benevento

Juve Stabia, l’attaccante Di Serio, classe 2005, ceduto al Benevento. Il giovane attaccante delle Vespe...

LEGGI ANCHE

Louis Gossett Jr è morto a 87 anni

Juve Stabia, l’attaccante Di Serio, classe 2005, ceduto al Benevento. Il giovane attaccante delle Vespe già convocato anche in Nazionale Under 15

Juve Stabia, l’attaccante Di Serio, classe 2005, ceduto al Benevento

 

Pasquale Di Serio, vero e proprio fiore all’occhiello e intuizione vincente del responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi, è stato ceduto oggi in prestito oneroso con diritto di riscatto al Benevento. Il giovane attaccante delle Vespette era stato già convocato dalla Nazionale Under 15 ed aveva già favorevolmente impressionato gli osservatori partecipando anche ad un torneo internazionale.

Cresciuto a suon di gol e di prestazioni sia nell’Under 15 che da sotto età nell’Under 16 delle Vespette, Di Serio si era imposto agli occhi di tutti. Di qui l’interessamento di una società come il Benevento che l’anno prossimo parteciperà al campionato di massima serie.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese inerente la cessione al Benevento di Pasquale Di Serio.

“La S.S. Juve Stabia comunica la cessione in prestito oneroso con diritto di riscatto di Pasquale Di Serio, attaccante classe 2005, al Benevento Calcio.

Di Serio, intuizione vincente del responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi, è arrivato nel 2016, all’età di 11 anni, dalla scuola calcio R. Atellana Succivo. A suon di gol è cresciuto nell’Under 15 e Under 16 sia di Lega Pro ma anche A-B, raggiungendo la Nazionale di categoria, Under 15, nella passata stagione”

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: dobbiamo andare a prenderci un sogno

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di campionato con il Messina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare