Juve Stabia, debutto per il classe 2000 Kevin Stallone

Arriva il debutto per Stallone Maglia numero 4 sulle spalle, minuto 88′ della gara di...

LEGGI ANCHE

Arriva il debutto per Stallone

Maglia numero 4 sulle spalle, minuto 88′ della gara di campionato, serie C, tra Paganese e Juve Stabia. Kevin Stallone non dimenticherà mai questo momento. E’ il suo debutto tra i grandi, il debutto ufficiale in Serie C, per il centrocampista, classe 2000.

Soprannominato ‘Trilly’, per le sue qualità, è un calciatore che sembra saltellare sul pallone, ma che sa anche essere di quantità oltre che di qualità, con il controllo di palla che è suo punto di forza. Fabio Caserta lo sta catechizzando al meglio e, questo pomeriggio, gli ha regalato la prima gioia, mandandolo in campo.

Scoperto da Saby Mainolfi, proveniente dalla scuola calcio Valle Telesina, portato alla Juve Stabia insieme a Follo e Matarazzo nell’agosto 2016, si è imposto lo scorso anno, ancora di più, nella Berretti di Di Somma che ha raggiunto i playoff. Ancora una volta il responsabile di settore ci ha visto lungo…

Al termine del match ha dichiarato in mixed zone, come riportato da ViViCentro: “L’esordio è stata una emozione indescrivibile. Ringrazio tanto il Mister e la società per la fiducia. Spero di dare il massimo quando toccherà a me. Speriamo di poter contare sempre su più tifosi e di fare sempre meglio”.

A Kevin va l’augurio più grande da tutto il settore giovanile stabiese.

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i convocati di mister Pagliuca per il derby col Sorrento

Juve Stabia, la lista completa dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match col Sorrento in programma domani al Viviani di Potenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare