Quantcast

Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

Juve Stabia, debutto per il classe 2000 Kevin Stallone

Arriva il debutto per Stallone

Maglia numero 4 sulle spalle, minuto 88′ della gara di campionato, serie C, tra Paganese e Juve Stabia. Kevin Stallone non dimenticherà mai questo momento. E’ il suo debutto tra i grandi, il debutto ufficiale in Serie C, per il centrocampista, classe 2000.

Soprannominato ‘Trilly’, per le sue qualità, è un calciatore che sembra saltellare sul pallone, ma che sa anche essere di quantità oltre che di qualità, con il controllo di palla che è suo punto di forza. Fabio Caserta lo sta catechizzando al meglio e, questo pomeriggio, gli ha regalato la prima gioia, mandandolo in campo.

Scoperto da Saby Mainolfi, proveniente dalla scuola calcio Valle Telesina, portato alla Juve Stabia insieme a Follo e Matarazzo nell’agosto 2016, si è imposto lo scorso anno, ancora di più, nella Berretti di Di Somma che ha raggiunto i playoff. Ancora una volta il responsabile di settore ci ha visto lungo…

Al termine del match ha dichiarato in mixed zone, come riportato da ViViCentro: “L’esordio è stata una emozione indescrivibile. Ringrazio tanto il Mister e la società per la fiducia. Spero di dare il massimo quando toccherà a me. Speriamo di poter contare sempre su più tifosi e di fare sempre meglio”.

A Kevin va l’augurio più grande da tutto il settore giovanile stabiese.

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania