Quantcast

Banner Gori
Campionati Giovanili juve Stabia settore giovanile Under 15 Under 16 Under 17 Regionali Primavera
Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

Juve Stabia, allenamenti al “Centro Sportivo Leone” per le Vespette

Juve Stabia, allenamenti al Centro Sportivo Leone per le Vespette anche per la stagione 2020-2021. Diventa il vero polo sportivo delle Vespette

Juve Stabia, allenamenti al Centro Sportivo Leone per le Vespette anche per la stagione 2020-2021

 

Anche per la stagione 2020-2021 tutto il settore giovanile delle Vespette si allenerà utilizzando le strutture del “Centro Sportivo Leone” di Torre del Greco. Questo centro sportivo davvero all’avanguardia con campi di calcio a undici, campi ridotti per riscaldamento, palestra e servizio bar, diventa quindi il vero e proprio polo sportivo del settore giovanile delle Vespe.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con l’ufficializzazione del Centro Sportivo Leone di Torre del Greco come vera e propria base per gli allenamenti di tutto il settore giovanile.

“La S.S. Juve Stabia comunica che, anche per la prossima stagione calcistica 2020/2021, tutto il settore giovanile si allenerà sulle strutture del “Centro Sportivo Leone” di Torre del Greco.

Il Centro sportivo Leone, recentemente ristrutturato, è dotato di campo di calcio a 11, campi ridotti per riscaldamento, palestra e servizio bar, ospiterà tutte le sedute di allenamento delle varie categorie diventando così il vero e proprio polo sportivo giovanile gialloble’.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più