Quantcast

Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

‘Galà delle Vespette’, rivivi la serata nel racconto in scatti [FOTO ViViCentro]

Il racconto in scatti del Galà de Le Vespette

Una serata di gala quella di ieri. Il settore giovanile della Juve Stabia si è riunito al Ristorante Pizzeria ‘Aurora’ di Torre del Greco per premiare i migliori calciatori.

Riepilogo premi:

2 premi Berretti, Premio ViViCentro-FlyLine: Giuseppe La Monica e Gianmarco Todisco;

  • 2 premi Under 17 Nazionale Luigi Luongo, Aniello Boccia;
  • 1 premi Under 17 Regionale Simone Pio Romilli;
  • 2 premi Under 15 Nazionale Gennaro Noviello, Simone Ventrone;
  • 1 premi Under 15 Regionale Giuseppe Dello Iacono;
  • 1 premi Under 14 Regionale Francesco Testa.

In più ci saranno i seguenti premi speciali:

  • premio ‘Capocannoniere’: Pasquale Di Serio;
  • premio ‘Saracinesca’: Matteo Esposito;
  • premio ‘Ingegno e Attaccamento’: Mariano Guarracino;
  • premio ‘Scuola’: Simone Provvisiero.

Grazie al Presidente Franco Manniello e al direttore generale Clemente Filippi, si è avuta la possibilità di vivere una serata con i protagonisti della cavalcata in B. Presenti il ds Polito, il club manager Gianni Improta, Fabio Caserta con il suo staff e Roberto Vitiello. La serata è stata condotta da Ciro Novellino, ufficio stampa, grazie alla collaborazione di Mario Vollono, vice direttore di ViViCentro.it e a Gennaro Novellino, oltre che di Antonio Gargiulo.

Quattri i premi speciali: Ad Antonio Filippi, primo tifoso stabiese, alla SS Juve Stabia, a Fabio Caserta e allo staff del centro sportivo Leone.

Il responsabile Saby Mainolfi fa sapere: “In qualità di responsabile voglio innanzitutto ringraziare il Presidente Franco Manniello, il Direttore Generale Clemente Filippi, che ci hanno consentito di rendere unica questa serata, difatti quella di ieri sera è la prima uscita pubblica dopo la vittoria del campionato e noi del settore giovanile, siamo onorati ed emozionati di questo riconoscimento. Vedere presenti il DS Polito, mister Caserta ed il suo staff, il Club Manager Improta e Roberto Vitiello, ci inorgoglisce”. Ad aprire la sera il Dottor Lupo Giacomo Pulcino che ha parlato del traguardo raggiunto dal progetto ‘Goal’ avviato da ormai due anni in società.

Rivivi le emozioni del Galà delle Vespette attraverso gli scatti fotografici realizzati da Antonio Gargiulo

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania