FOTO ViVicentro – Settore Giovanile Juve Stabia, in prova un giovane della Repubblica Ceca: una storia incredibile

Settore Giovanile Juve Stabia, in prova un giovane della Repubblica Ceca: una storia incredibile Il...

LEGGI ANCHE

Settore Giovanile Juve Stabia, in prova un giovane della Repubblica Ceca: una storia incredibile

Il settore giovanile della Juve Stabia, grazie al presidente Andrea De Lucia e tutti i suoi collaboratori, sta portando avanti un lavoro incredibile. Acquisti, ma anche cessioni che consentono al progetto di crescere a dismisura e ottenere consensi in ogni dove. Si lavora in silenzio, lo si fa sottotraccia e si investe su quelli che possono essere i talenti del futuro.

In questo periodo la visibilità è cresciuta a dismisura tanto da attirare l’attenzione su di se di calciatori che, tramite anche i social, si avvicinano alla maglia gialloblè e sperano di indossarla. E’ il caso di Marcel Hladky, centrocampista classe 2000 del Blansko FK, Repubblica Ceca, che è giunto in città in questi giorni per una settimana di allenamento e di prova con la Berretti allenata da Nunzio Di Somma. Si è subito messo a disposizione e sarà valutato dal responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi per capire se potrà essere o meno anche un profilo per giugno.

Consensi anche fuori dall’Italia per De Lucia e il suo staff, si aprono nuovi orizzonti, si superano le frontiere e si cercano talenti. Proprio Saby Mainolfi evidenzia: “Sono felice di ospitare qui il ragazzo e di dargli la possibilità di mettersi in mostra con la maglia della Juve Stabia. Sono contento del fatto che il nostro lavoro stia avendo apprezzamenti anche fuori Italia”.

Questa la scheda tecnica:

Nome: Marcel Hladky

Età: 17 (13.06.2000)

Club: FK Blansko

Posizione: Centrocampista

Nazionalità: Repubblica Ceca

Altezza: 1,82

Peso: 72 kg

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Schiavi: Juve Stabia-Trapani, quante emozioni in quella gara!

Pio Schiavi, ex difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare