ESCLUSIVA, UFFICIALE – Juve Stabia, colpo del duo De Lucia-Turi: è arrivato Dan Berci!

Colpo del duo De Lucia-Turi: è arrivato Dan Berci! Colpo importante e di prestigio per...

LEGGI ANCHE

Colpo del duo De Lucia-Turi: è arrivato Dan Berci!

Colpo importante e di prestigio per la Juve Stabia e per il settore giovanile delle Vespe messo a segno dal presidente Andrea De Lucia e dal direttore Alberico Turi. E’ stato ingaggiato, come raccolto in esclusiva dalla redazione di vivicentro.it, Dan Mihai Berci, difensore rumeno nato il 15 gennaio 1999. Un colpo in prospettiva che potrebbe tornare presto utile anche per Gaetano Fontana che lo potrà far debuttare in Lega Pro. Acquisto arrivato grazie alla volontà del presidente De Lucia e la maestria del direttore Turi che si sono impegnati in prima persona affinchè il tutto andasse in porto.

Terzino sinistro in una difesa a quattro, può giocare anche come quinto in una difesa a tre. Nell’ultimo mese ha disputato alcuni tornei con la nazionale rumena di categoria e su 6 gare ha messo a segno anche 3 gol. Calciatore alto, possente, con un sinistro niente male. Titolare nella serie B rumena con il Cluj per tutta la passata stagione pur essendo soltanto sedicenne. E’ mancino, alto 1,83 con ancora margini di crescita. E’ stato con la nazionale Under 18 nell’ultimo torneo giocando da capitano. Ha lavorato per un mese con la nazionale e questo ha spostato il suo arrivo a Castellammare di Stabia. Ha firmato un contratto triennale

Il suo agente, Fabio Scalzitti, è stato raggiunto in esclusiva: “Ragazzo di prospettiva, molto quotato nel suo paese. Credono molto in lui e ci sono tutti i presupposti affinchè possa diventare tra qualche anno riferimento anche dell’Under 21. Si allenaerà con la formazione Berretti per prerarsi al meglio ed integrarsi con la prima squadra. All’inizio, a meno che non ce ne sia bisogno, non sarà schierato, ma può giocare sia con le Berretti che con la prima squadra. Il direttore Turi è stato eccezionale ed è esempio di serietà e disponibilità. Ha subito messo in ordine tutto ciò che riguarda l’affare e si è dimostrato essere competente e persona di primo livello”.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

I nostri sponsor:

flyline-sport

CLICCA QUI Fly Line Sport

lincrocio

CLICCA QUI Typical Italian Food L’Incrocio

fantasie

CLICCA QUI Fantasie giocattoli

al-focolare

CLICCA QUI Al Focolare

 

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare