ESCLUSIVA – Settore giovanile, Mainolfi via?: “Alla Juve Stabia sto bene!”

ESCLUSIVA – Settore giovanile, Mainolfi via?: “Alla Juve Stabia sto bene!” E’ tempo di mercato,...

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – Settore giovanile, Mainolfi via?: “Alla Juve Stabia sto bene!”

E’ tempo di mercato, ma noin solo per i calciatori, quanto anche per le società e gli addetti ai lavori. Secondo quanto riferito dalla redazione di Giovanili News, la Lega Pro è da sempre trampolino di lancio per i giovani promettenti, annotatevi questi tre nomi, su cui noi prevediamo grandi manovre: Molon lascia il Padova non trovando l’accordo con la nuova dirigenza, direzione Chievo. Mainolfi lascia la Juve Stabia per un’altra piazza prestigiosa campana, mentre Piazzi già ha trovato l’accordo con il Parma della cordata cinese.

Abbiamo raggiunto, in esclusiva, Saby Mainolfi che in merito ha dichiarato: “Chi mi comanda ha fatto un accordo di cinque anni con la Juve Stabia. Se il mio direttore mi riconferma, mi fa tanto piacere. Ci vogliono, per gettare le basi, almeno 2-3 anni e sono quelli che ho richiesto alla società prima di essere giudicato sul mio operato. I ragazzi del Memorial Scalera, per esempio, saranno la Berretti del futuro, lavoro per questo, così come gli Under 15 di questa stagione che provenivano dall’attività di base. Sto bene alla Juve Stabia, poi non so cosa può accadere. Per me la libertà di espressione è la prerogativa che mi consente di andare avanti nei rapporti e nel settore giovanile è la cosa più important: è per questo che qui sto bene”.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare