Quantcast
Banner Gori
saby mainolfi
Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

ESCLUSIVA – Settore giovanile, Mainolfi via?: “Alla Juve Stabia sto bene!”

ESCLUSIVA – Settore giovanile, Mainolfi via?: “Alla Juve Stabia sto bene!”

E’ tempo di mercato, ma noin solo per i calciatori, quanto anche per le società e gli addetti ai lavori. Secondo quanto riferito dalla redazione di Giovanili News, la Lega Pro è da sempre trampolino di lancio per i giovani promettenti, annotatevi questi tre nomi, su cui noi prevediamo grandi manovre: Molon lascia il Padova non trovando l’accordo con la nuova dirigenza, direzione Chievo. Mainolfi lascia la Juve Stabia per un’altra piazza prestigiosa campana, mentre Piazzi già ha trovato l’accordo con il Parma della cordata cinese.

Abbiamo raggiunto, in esclusiva, Saby Mainolfi che in merito ha dichiarato: “Chi mi comanda ha fatto un accordo di cinque anni con la Juve Stabia. Se il mio direttore mi riconferma, mi fa tanto piacere. Ci vogliono, per gettare le basi, almeno 2-3 anni e sono quelli che ho richiesto alla società prima di essere giudicato sul mio operato. I ragazzi del Memorial Scalera, per esempio, saranno la Berretti del futuro, lavoro per questo, così come gli Under 15 di questa stagione che provenivano dall’attività di base. Sto bene alla Juve Stabia, poi non so cosa può accadere. Per me la libertà di espressione è la prerogativa che mi consente di andare avanti nei rapporti e nel settore giovanile è la cosa più important: è per questo che qui sto bene”.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più