Quantcast

Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

Castellammare in campo per la “Partita solidale, per guardare il mondo con occhi belli” [FOTO ViViCentro]

A Castellammare di Stabia  si è giocata la “Partita solidale, per guardare il mondo con occhi belli” per la raccolta fondi da destinare in beneficenza all’AOU Federico II di Napoli reparto di Neuropsichiatria Infantile

Si è svolta questa mattina, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, la Partita Solidale. Iniziativa che ha visto soprattutto una raccolta fondi da destinare in beneficenza all’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli reparto di Neuropsichiatria Infantile. Una giornata che ha visto presenti in campo e sugli spalti tanti tifosi, ma soprattuto tante mamme con le loro rispettive figlie al quale è andato il più grande saluto da parte di tutto l’impianto. Erano presenti la mamma Giulia con la bimba Fatima, mamma Maria con la bimba Francesca, mamma Giuseppina con la bimba Rosaria, mamma Susy con la bimba Licya, mamma Sofia con la bimba Ilaria, papà Nicola con la bimba Alessia, mamma Rosaria con la bimba Angela e mamma Adriana con la piccola Roberta.

Alla giornata di festa e di raccolta fondi erano presenti anche il direttore generale dell’AOU Federico II di Napoli Enzo Viggiani, nonché la Prof.ssa Bravaccio Carmela e la Dott.ssa Bernardo Pia. In rappresentanza della SS Juve Stabia, oltre che i dirigenti tutti del settore giovanile anche il club manager Gianni Improta. Tra i due match si è esibita anche la soprano Cira Di Gennaro che ha fatto sentire la sua prestigiosa voce e il suo apporto. I ringraziamenti vanno fatti al presidente Framco Manniello e a tutto il suo entourage. All’amministrazione comunale, i tesserati che hanno aderito alla giornata. Ringraziamento caloroso va alla Cavese che ha sposato il progetto, così come le scuole calcio Asd San Paolo 1970 e le altre delle zone limitrofe; speciale ringraziamento alla Curva Sud che ha sostenuto il tutto donando la maglia con il 12. Si ringraziano le famiglie Donnarumma, Vitale, Quagliarella, Mirante, Esposito e Matarese per l’affetto e sostegno dimostrato. Un ulteriore ringraziamento va fatto alla SSC Napoli e  in particolar modo a Gianluca Festa, osservatore, che ha donato la maglia di Callejon al papà della piccola Roberta.

Durante la giornata è stato ricordato dal giornalista Ciro Novellino e da Amedeo Petrazzuolo, anche mister Ernesto Ferraro, con questo messaggio: “Pochi giorni fa è venuto a mancare un grande uomo. Conosciuto da tutti, autore di tanti lanci calcistici. Da Donnarumma a Mirante, Iezzo, Petrazzuolo, nel mio piccolo anche io. Nelle ultime ore del 2018 è venuto a mancare mister Ernesto Ferraro ed a lui che rivolgiamo tutti insieme il nostro pensiero e un forte applauso”.

Per la cronaca il derby Berretti tra Juve Stabia e Cavese è terminato 4-3 per i padroni di casa, mentre la gara tra l’amministrazione comunale e lo staff delle Vespe è terminato 1-0 per lo staff della Juve Stabia grazie al gol di Valerio Esposito.

Sorteggiate le 10 maglie a disposizione. Al termine dei match è stato consegnato il ricavato che ammonta a circa 3500 euro.

Clicca sulle foto di Antonio Gargiulo per ingrandirle.

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania