ANTEPRIMA – Settore Giovanile Juve Stabia, Massaro al Torneo Arco di Trento con l’Italia: è la prima Vespetta!

La Vespetta Massaro in nazionale Ancora una grande soddisfazione per il settore giovanile della Juve...

LEGGI ANCHE

La Vespetta Massaro in nazionale

Ancora una grande soddisfazione per il settore giovanile della Juve Stabia. Un qualcosa che mostra l’ottimo lavoro che si sta svolgendo e l’importanza dei professionisti che vi lavorano. Il lavoro paga, sempre, questo è chiaro ed evidente a tutti, la soddisfazione è tanta.

Francesco Massaro, centrocampista nel giro della Nazionale italiana Under 17 Lega Pro, è stato convocato per il torneo Arco di Trento. E’ la prima volta in assoluto che una vespetta si presenta ai nastri di partenza di un torneo così prestigioso ed importante a livello internazionale.

Massaro, nativo di Airola, oggi nell’Under 17 allenata da mister Macone, è stato portato alla Juve Stabia dal responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi. Il primo tentativo, andato però a vuoto, ci fu nel 2014, ma il Benevento riuscì a strapparlo a Mainolfi, ma la sua tenacia ed esperienza, che lo rendono protagonista nel palcoscenico del calcio giovanile, ha fatto si che il giovane calciatore arrivasse in gialloblè nel 2016, da svincolato della Strega appunto.

La Nazionale Italiana Under 15 Lega Pro affronterà la Roma, il giorno 8 marzo all’esordio, poi il Brondby e il Bologna il 9 e il 10 marzo. In caso di superamento del turno, resterà in ritiro.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione della fonte

 

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, gli incentivi del minutaggio e la situazione delle altre

Juve Stabia, quanti sono gli introiti derivanti dall'attuazione del minutaggio? Analizziamo la situazione delle altre squadre di Lega Pro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare