Primavera, Juve Stabia sconfitta a tavolino 0-3 con il Crotone

Primavera, per la Juve Stabia arriva la sconfitta a tavolino per 0-3 nella gara con...

LEGGI ANCHE

Primavera, per la Juve Stabia arriva la sconfitta a tavolino per 0-3 nella gara con il Crotone. Sul campo le Vespette avevano vinto 1-0 con gol di Della Pietra

 

Arrivata oggi nel pomeriggio la sentenza del giudice sportivo che assegna la sconfitta per 3-0 alla Juve Stabia nella gara con il Crotone. Sul campo le Vespette avevano vinto per 1-0 con gol di Della Pietra al 73°. Di seguito il dispositivo del giudice sportivo con la motivazione (utilizzato il calciatore Arcella Pierferdinando non tesserato con la società).

Il Giudice Sportivo, avv. Luca Lo Giudice, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 25 settembre 2019, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate. 

Campionato Primavera – Gara: Juve Stabia-Crotone del 20 settembre 2019

Il Giudice sportivo, esaminati gli atti ufficiali, rilevato che la Soc. Juve Stabia ha schierato in campo il calciatore Arcella Pierferdinando che non aveva titolo per partecipare alla gara in quanto non tesserato per la Società,

visto l’art. 10 comma 6 lett. a) del CGS

delibera di infliggere alla Soc. Juve Stabia la sanzione della perdita per 0-3″.

 

 

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare