Primavera 2, Juve Stabia-Perugia 2-1: vittoria al fotofinish per le Vespette (VIDEO)

Primavera 2B, Juve Stabia-Perugia 2-1: le Vespette si aggiudicano in rimonta i tre punti ribaltando...

LEGGI ANCHE

Primavera 2B, Juve Stabia-Perugia 2-1: le Vespette si aggiudicano in rimonta i tre punti ribaltando il risultato in piena zona Cesarini

Primavera 2, Juve Stabia-Perugia 2-1: vittoria al fotofinish per le Vespette

La Juve Stabia Primavera batte in rimonta il Perugia per 2-1 e si aggiudica proprio al fotofinish i tre punti importantissimi che consentono al team guidato al tecnico Luca Fusco di guardare con ottimismo al prosieguo del campionato. Va in vantaggio la formazione umbra nella ripresa al minuto 81, dopo aver fallito anche un calcio di rigore con Konate e una bella parata del parata del portiere Esposito. Da calcio d’angolo Esposito nel tentativo di rinviare la palla colpisce Vagnoni e la palla termina in rete per l’1-0 del Perugia. Nei minuti finali si concretizza la rimonta gialloblù. Al minuto 89 è Campanile a segnare su azione d’angolo svettando più in alto di tutti per il pari della Juve Stabia che passa addirittura in vantaggio al 94°: Arcella sulla fascia destra mette una bella palla al centro per Guarracino che batte Bocci per il 2-1 definitivo.

Di seguito il tabellino del match:

Marcatori: 81′ Vagnoni (P), 89′ Campanile (J), 90’+4 Guarracino (J).
Juve Stabia: Esposito; Boccia (85′ Masotta), Campanile, Luongo; Todisco, Oliva, Selvaggio (85′ Arcella), Romano; La Monica (77′ Falanga), Della Pietra, Guarracino. All.: Fusco.
Perugia: Bocci, Vagnoni, Giordano, Tozzuolo, Righetti; Giustini, Konate, Tunkara; De Araujo (65′ Vacchi), Metelli, Mangiaratti (87′ Torcolacci). All.: Migliorelli.
Arbitro: Sig. Saia di Palermo.
Ammoniti: Tunkara (P), Tozzuolo (P), Giustini (P).
Espulsi: 86′ Tozzuolo (P).

Eccovi tutti gli altri risultati della nona giornata di campionato:

Ascoli-Crotone 5-0

Benevento-Frosinone 1-3

Cosenza-Livorno 0-3

Juve Stabia-Perugia 2-1

Lecce-Trapani 1-2

Pisa-Salernitana 0-1

In classifica Ascoli in testa a 24 punti, segue il Trapani con 18 punti, Lecce e Livorno 15, Crotone 14, Cosenza e Perugia 12, Frosinone e Benevento 11 punti, Juve Stabia e Salernitana 7, Pisa 6. Nel prossimo turno in programma il derby Salernitana-Juve Stabia sabato 30 novembre alle 14:30.

Al termine della gara il tecnico della Juve Stabia, Luca Fusco, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della S.S. Juve Stabia: “E’ una bella soddisfazione la vittoria di oggi contro un’ottima squadra come il Perugia. Merito tutto dei ragazzi che, nonostante giochiamo sotto età, stanno tenendo botta e stanno facendo un ottimo campionato. Avevamo preparato la gara per aspettarli perchè 2-3 anni di differenza tra noi e loro si potevano sentire. Konate per esempio non è un giocatore da Primavera ma tutto il Perugia è un’ottima squadra e da ancora più valore alla vittoria dei miei ragazzi. Al gol mi immedesimo sempre nella gioa dei ragazzi. So di dovermi gestire un pò di più ma migliorerò col tempo. Vedere però come lavorano questi ragazzi durante la settimana mi rende felicissimo soprattutto dopo vittorie così belle come quella di oggi”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Foto e video tratti dal sito ssjuvestabia.it

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=HZ4QWP-PMpg[/embedyt]

 

 

 

Juve Stabia TV


Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare