Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia Primavera Coppa Italia Lecce
Juve Stabia Primavera

Primavera, Juve Stabia-Lecce 1-2: Vespette eliminate dalla Coppa Italia

Juve Stabia Primavera-Lecce 1-2: Vespette eliminate dalla competizione tricolore. Le dichiarazioni del tecnico Fusco e del calciatore Todisco nel post-gara.

Juve Stabia Primavera eliminata oggi dalla competizione tricolore per mano del Lecce. Sconfitta interna al “Menti” per 1-2 ma la Juve Stabia nel primo tempo era andata vicina al gol con la traversa di Guarracino. Nella ripresa il gol del Lecce di Eadicchio. Poi pareggio per le Vespette di Todisco, ma nei minuti finale il gol di Rimoli determina la vittoria del Lecce e l’eliminazione della Juve Stabia dalla Coppa Italia.

Al termine del match hanno rilasciato alcune dichiarazioni il tecnico della Primavera, Fusco, e il calciatore Todisco, autore del gol del momentaneo pareggio.

Fusco: “C’è rammarico, risultato ingiusto. Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra. I ragazzi non hanno mai mollato. L’abbiamo ripresa dopo lo svantaggio ma alla fine abbiamo preso un gol evitabile. Lo rivedremo per capire l’errore. Grande merito al Lecce, è tra le pretendenti alla vittoria finale del campionato. Turnover? Ho avuto buone risposte. Ho ritenuto cambiare qualcosa. Giocare più gare ravvicinate è dura. Abbiamo cambiato 7-8 calciatori. C’è rammarico solo per il risultato ma guardiamo avanti, i ragazzi mi danno soddisfazione. Ora testa all’Ascoli, altra buona squadra. Vogliamo fare bene e continuare la striscia positiva dopo la vittoria col Crotone”.

Todisco: “E’ stata una partita importante da parte nostra. Abbiamo giocato un buon calcio contro una squadra forte e di fisico. GRande gara ma rammarico per il risultato. Gol? Fare gol è sempre bello, grande emozione anche perchè non capita spesso. Sono contento, ma peccato per il risultato. Mi è mancato tanto il campo, giocare è diverso da fare allenamento. Giocare mi aiuta a prendere la migliore condizione. Mi serve qualche gara. Siamo sulla strada giusta e i risultati arriveranno”.

Di seguito il tabellino del match:
JUVE STABIA – Esposito, Boccia (67′ Romano), Todisco, Frulio (91′ Frulio), Campanile, Luongo, Oliva, Mangini (67′ Falanga), La Monica, Guarracino (91′ Selvaggio), Masotta (45′ Stoecklin). A disp. Omobono, Arcella, Salato, Damiano, Celentano, Gaudino, Pascale. All. Fusco

LECCE – Cirenei, Giglio (45′ Morleo), Eadicchio (60′ Pierno), Savino (75′ Maselli), Monterisi (60′ Semeraro), Calabrese, Sergio (67′ Rimoli), Politi, Quarta, Ortisi, Gallo. A disp. Petrarca, Mancarella, Sibilla, Oltremarini. All. Siviglia
GOL – 51′ Eadicchio (L), 56′ Todisco (J), 86′ Rimoli (L)

AMMONIZIONI – Boccia (J), Campanile (J)
ESPULSIONI – /

 

a cura di Natale Giusti 

Foto tratta dal sito ssjuvestabia.it

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più