Primavera 2, Juve Stabia: squalificato per una giornata Annibale

Primavera 2, le decisioni del Giudice Sportivo: squalificato per una giornata il calciatore Annibale Giuseppe...

LEGGI ANCHE

Primavera 2, le decisioni del Giudice Sportivo: squalificato per una giornata il calciatore Annibale Giuseppe della Juve Stabia

 

Sono state rese oggi con un comunicato della Lega B – Primavera 2, le decisioni del Giudice Sportivo relative alla quinta giornata di andata del campionato Primavera 2. Tra le fila della Juve Stabia, squalificato per una giornata Annibale Giuseppe con la seguente motivazione: doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Il calciatore era stato espulso nel corso della gara Cosenza-Juve Stabia terminata sul punteggio di 4-0 per i calabresi.

Di seguito l’intero comunicato con le decisioni del Giudice Sportivo:

 

A) RISULTATI DI GARE

Si rendono noti i risultati delle gare sotto indicate con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni in esito all’esame della posizione dei calciatori che vi hanno preso parte:

CAMPIONATO PRIMAVERA 2                                                                                         

Gare del 19-20 ottobre 2019 – Quinta giornata andata                                                                                  

Girone A

Brescia-Spezia 2-3 Hellas Verona-Parma 3-1 Milan-Cremonese 2-1 Pordenone-Cittadella 0-0 Spal-Venezia 6-3 Virtus Entella-Udinese 2-1

Girone B

Ascoli-Benevento 2-1 Cosenza-Juve Stabia 4-0 Lecce-Salernitana 5-0 Livorno-Pisa 0-1 Perugia-Frosinone 2-2 Trapani-Crotone 0-0

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo avv. Luca Lo Giudice, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 22 ottobre 2019, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

” ” ” N. 15

CAMPIONATO PRIMAVERA 2                                                                                         

Gare del 19-20 ottobre 2019 – Quinta giornata andata                                                                               

In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:

a) CALCIATORI

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

FELICETTI Francesco (Ascoli): per avere, al 48° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con una manata al volto un calciatore della squadra avversaria.

PIETROLUONGO Costantino (Benevento): per avere, al 48° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con una manata al volto un calciatore della squadra avversaria.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE

VAGNONI Matteo (Perugia): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Prima sanzione); per avere, al 40° del primo tempo, alla notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara un’espressione offensiva.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ANNIBALE Giuseppe (Juve Stabia): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

BELLANDI Leonardo (Livorno): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara.

LIPANI Iacopo (Virtus Entella): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

PER PROTESTE NEI CONFRONTI DEGLI UFFICIALI DI GARA

AMMONIZIONE

PRIMA SANZIONE

MERAGLIA Bikash (Venezia) ZANCHETTA Federico (Spal)

PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (QUARTA SANZIONE)

SCORZA Christian (Ascoli)

AMMONIZIONE

TERZA SANZIONE

CELLA Stefano (Cremonese) GOGLINO Patricio Alexis (Parma) STALLA Nicolo (Venezia)

SECONDA SANZIONE

ALFIERI Vincenzo (Benevento) CARADONNA Lorenzo (Venezia) DE ROSA Emmanuele (Benevento) DI MICCO Francesco (Salernitana) GARBARINO Alessio (Virtus Entella) JODAR RUIZ Daniel (Parma) LONETTO Samuele (Crotone) MASETTI Lorenzo (Pisa) MAZZOLETTI Simone Paolo (Venezia) MUSTACCIA Leonardo Natale (Trapani) RIGHETTI Samuele (Perugia) SMAJLAJ Nikolas (Cittadella) TOMASI Andrea (Cittadella) UDOGIE Iyenoma Destiny (Hellas Verona)

PRIMA SANZIONE

BARAZZETTA Alberto (Milan) CIARAVOLO Aniello (Benevento) DEL GROSSO Alberto (Cittadella) MANGINI Francesco (Juve Stabia) MAZZOLO Francesco (Udinese) OLIVA Alessandro (Juve Stabia) SARE Abdoul Aziz (Spal) SPADER Davide Marco (Pordenone) THIAM PAPE Samba (Benevento) TOMASI Marco (Pordenone) TONETTO Mattia (Frosinone) TONIN Riccardo (Milan) TRENTIN Stefano (Pordenone) ZINGERTAS Linas (Hellas Verona)

PER COMPORTAMENTO NON REGOLAMENTARE IN CAMPO

AMMONIZIONE

TERZA SANZIONE

FLORENZI Aldo (Cosenza)

SECONDA SANZIONE

CASARINI Cristian (Parma)

PRIMA SANZIONE

CANNISTRA Paolo (Spal) SIAULYS Ovidijus (Virtus Entella)

c) ALLENATORI

AMMONTI

PRIMA SANZIONE

CRISTANTE Filippo (Udinese) MIGLIORELLI Giovanni (Perugia) 

Il Giudice Sportivo: avv. Luca Lo Giudice”. 

 

a cura di Natale Giusti 

RIPRODUZIONE RISERVATA 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare