Primavera 2B, Crotone-Juve Stabia 2-2: buon punto per le Vespette

Primavera 2B, Crotone-Juve Stabia 2-2: buon punto per le Vespette ottenuto allo stadio “Baffa” di...

LEGGI ANCHE

Primavera 2B, Crotone-Juve Stabia 2-2: buon punto per le Vespette ottenuto allo stadio “Baffa” di Cotronei nella 13esima giornata

Primavera 2B, Crotone-Juve Stabia 2-2: buon punto per le Vespette

Allo stadio “Baffa” di Cotronei (KR) la Juve Stabia Primavera ottiene un buon punto contro la compagine locale. In vantaggio proprio gli stabiesi con la rete di Mariano Guarracino al minuto 4. Il Crotone però presto ribalta la gara con le reti di Simone al 19° e un rigore realizzato da Rodio al 39°. La rete che fissa il risultato sul definitivo 2-2 per gli uomini del tecnico Luca Fusco viene realizzata da Della Pietra al 70°. Per Vespette si tratta del secondo risultato utile consecutivo così come anche per il Crotone, al secondo pareggio nelle ultime due partite. Di seguito il tabellino del match.

Marcatori: 4′ Guarracino (JS), 19′ Simone (C), 39’ rig. Rodio (C), 70′ Dalla Pietra (JS).
Crotone: D’Alterio, Lanza, Rodio, Yakubiv, Simone (85′ Miruku), Mariani (85′ Cataldi), Manglaviti (46′ Amerise), Itrak, Maesano (78′ Tripoli), Tricoli (55′ Trotta), Carbone. All. Moschella.
Juve Stabia: Esposito, Boccia (67′ Arcella), Romano, Selvaggio, Campanile, Annibale, Todisco, Oliva, Della Pietra, Guarracino, La Monica (73′ Masotta). All. Fusco.
Arbitro: Sig. Pashuku di Albano Laziale.
Ammoniti: Yakubiv (C), Simone (C), Manglaviti (C); Selvaggio (JS), Campanile (JS), La Monica (JS).

Questi tutti i risultati della 13esima giornata del Girone C Campionato Primavera 2B:

Cosenza-Pisa 3-4

Crotone-Juve Stabia 2-2

Frosinone-Trapani 2-0

Lecce-Ascoli 0-1

Livorno-Salernitana 2-0

Perugia-Benevento 4-1

Per effetto di questi risultati abbiamo la seguente classifica: in testa Ascoli con 33 punti, segue il Trapani con 24, Livorno 22, Lecce e Perugia 19, Cosenza e Frosinone 18, Crotone 17, Benevento 14, Salernitana e Juve Stabia 12 punti, Pisa 10.

Nel prossimo turno la Juve Stabia ospiterà l’Ascoli sabato 25 gennaio alle ore 14:30.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare